Scarlett Johansson divorzia: finito il matrimonio con Ryan Reynolds
Nel mondo dello spettacolo i divorzi e le separazioni sono all’ordine del giorno, vengono elencati quelli del giorno come le previsioni del tempo. Solo ieri abbiamo commentato la fine della storia fra Zac Efron e Vanessa Hudgens e qualche settimana fa il divorzio di Eva Longoria e Tony Parker e tocca dare la notizia che la bellissima attrice americana di origini svedesi Scarlett Johansson divorzierà dall’affascinante marito Ryan Reynolds . L’annuncio è arrivato tramite l’ufficio stampa dell’attrice che ha comunicato le intenzioni della coppia di porre fine alla loro unione
“Dopo una lunga e attenta analisi ambedue abbiamo deciso di concludere il nostro matrimonio. Manterremo le nostre relazioni all'insegna dell'affetto e del rispetto reciproco. Non ci attendiamo che venga tutelata la nostra privacy, anche se l'apprezzeremmo”.
Finisce così quindi il matrimonio di Scarlett Johansson con Ryan, definito uno degli uomini più sexy del jet set. Alcune persone vicine alla coppia hanno confermato che Scarlett e Ryan non stanno più insieme da almeno sei mesi “Sono state persone civili, il problema della loro unione è stata la distanza. Hanno passato un sacco di tempo da soli quando la Johansson era fuori a lavorare. Lei è stata infelice per un po' e il risultato è stato questo”.