40 CONDIVISIONI

Sconto sul parto per Kate Middleton, nella clinica di lusso risparmierà il 10%

È tutto pronto per il parto di Kate Middleton, anche uno sconto speciale che la clinica St. Mary ha riservato alla moglie di William per aver scelto di partorire da loro per la seconda volta.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
40 CONDIVISIONI
Immagine

Il secondo Royal baby sta per venire al mondo e l’Inghilterra trattiene il fiato in attesa di sapere se sarà un altro maschietto o,  finalmente, la tanto sospirata femminuccia. Secondo i bookmaker, Kate darà alla luce una femmina sebbene i genitori giurino di non aver voluto sapere in anticipo il sesso del nascituro, preferendo che fosse una sorpresa anche per loro. Nel frattempo, pare che la Middleton, sempre parsimoniosa nonostante le sue rosee condizioni economiche, sia riuscita a ottenere uno speciale sconto fedeltà dalla clinica St. Mary all’interno della quale sarà ricoverata a breve per il parto. Si tratta di una villa di lusso che, per premiare Kate di averli scelti per la seconda volta, è riuscita a offrirle uno sconto del 10% sulla prenotazione di una camera e su tutti i servizi necessari alla Middleton per dare alla luce il suo bambino.

Per la salute di Kate e del suo piccolo, però, i Reali inglesi non hanno voluto badare a spese. Sebbene sempre attenta a non approfittare delle sue ricchezze (Kate è stata definita la Principessa del popolo, al pari di Diana), la Duchessa potrà contare su un’intera ala della clinica a lei riservata al prezzo di 12 mila sterline per notte (circa 17 mila euro). E non basta. Il primario che si occuperà del parto di Kate riceverà un compenso pari a circa 8 mila euro mentre la camera, con lo sconto di cui sopra, costerà alla Corona inglese circa 5000 sterline che corrispondono a poco meno di 7 mila euro. Non male per Kate che sembrerebbe aver accettato di buon grado tale trattamento reale. Il parto è stato organizzato con una cura maniacale e una mirata attenzione ai dettagli. Alla Middleton e al nascituro non mancherà alcuna coccola che il denaro possa assicurare. Anche nel caso di questo secondo parto, la clinica rimarrà blindata per preservare madre e figlia dall’attenzione spesso indesiderata di curiosi e paparazzi.

40 CONDIVISIONI
Paura per Kate, potrebbe avere un parto indotto mentre la clinica è invasa dai batteri
Paura per Kate, potrebbe avere un parto indotto mentre la clinica è invasa dai batteri
"Kate Middleton vicina al parto: il Royal baby è femmina e si chiamerà Alice"
"Kate Middleton vicina al parto: il Royal baby è femmina e si chiamerà Alice"
Parto lampo per Kate Middleton, ma non è l'unica ad aver segnato un record
Parto lampo per Kate Middleton, ma non è l'unica ad aver segnato un record
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views