Tensione al parco tra Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi, fotografati dal settimanale Diva e Donna mentre sembrano intenti a litigare per strada. Sono le espressioni del viso a descrivere la scena ai fotografi, con l’imprenditore della nota famiglia della moda che sgrana gli occhi contrariato e la moglie che abbassa lo sguardo per poi andare a sedersi da sola su una panchina poco distante. Sono scene di ordinaria amministrazione, di quelle che si verificano in ogni coppia ma che replicate da due personaggi tanto popolari finiscono per fare notizia. È l’intervento delle pistole Sole e Celeste a stemperare la tensione: con loro al fianco, mamma Michelle e papà Tomaso ritrovano immediatamente il sorriso prima di lasciare il parco insieme.

L’altra lite furiosa in auto

Non è la prima volta che Diva e Donna sorprende Michelle e Tomaso mentre litigano furiosamente. Nel 2015, il settimanale pubblicò le foto di un’accesa discussione in auto, decisamente più forte di quella fotografata qualche giorno fa. Quegli scatti mostravano Michelle decisamente contrariata, una posa che sembrava suggerire una profonda rabbia. Il servizio terminava mostrando la Hunziker lasciare la macchina e avviarsi da sola verso l’hotel. Sono trascorsi 4 anni da quel momento, a dimostrazione del fatto che il diverbio non ha avuto conseguenze.

Tra la Hunziker e Trussardi confronti all’ordine del giorno

Michelle sorride di quelle liti talvolta finite in copertina. Nel corso di una recente intervista al settimanale F, la conduttrice aveva confermato che il rapporto con il marito Tomaso è sempre stato movimentato, animato da scontri che hanno permesso loro di conoscere ogni sfaccettatura della personalità dell’altro. E le cose, per fortuna, non sarebbero destinate a cambiare:

E chissà quante volte lo faremo ancora. Come tante coppia, e allora? Che rapporto è quello in cui non ci si scontra? I cuoricini non bastano se non costruisci qualcosa con il confronto, lo scontro, la fatica. Prova ne sia che dopo nove anni siamo ancora qui. E che ci amiamo tantissimo.