Uomini e Donne 2018/2019
24 Ottobre 2018
15:55

Scontro tra Karina Cascella e Mario Serpa:”La sua presenza in studio è inutile”

Scontro social tra Karina Cascella e l’opinionista del trono classico di Uomini e Donne, Mario Serpa. I due si sono attaccati su Instagram dopo alcune dichiarazioni della napoletana, alla quale è stato chiesto un giudizio su Mario: “Non ho nulla contro di lui, però scusate, c’è? Io non lo vedo. In puntata la sua presenza è a dir poco inutile”.
A cura di Carmela Cassese
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2018/2019

Scoppia la discussione, ovviamente a colpi di social, tra Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne e Mario Serpa, attuale commentatore del trono classico. Tra i due non c'è molta simpatia ed ogni occasione è buona per punzecchiarsi, ma questa volta la situazione pare proprio essere sfuggita di mano. Lo scontro via social ha provocato un terremoto tra i fan di Mario Serpa: in poco tempo la Cascella è stata inondata di critiche.

Lo scontro tra Karina Cascella e Mario Serpa

A scatenare la polemica una dichiarazione di Karina che, alla domanda di un follower che le chiede un'opinione su Serpa, risponde: "Non ho nulla contro di lui, però scusate, c'è? Io non lo vedo. In puntata la sua presenza è a dir poco inutile, lo dico senza alcuna polemica perché mi sta simpatico!". Non si è fatta di certo attendere la reazione dell'ex fidanzato di Claudio Sona che prontamente ha controbattuto: "Se c'è un momento in cui mi sento davvero inutile è quello in cui cerco di capire quale sia la tua reale utilità nella vita". La diatriba, che oramai va avanti da ore e che ha scatenato l'ira dei fan di Serpa, ha costretto la Cascella ad intervenire attraverso una serie di Instragram Stories per cercare di chiarire la sua posizione.

Non mi è stato chiesto cosa penso di Mario in riferimento alla sua vita privata, ma cosa penso di lui come opinionista. Non ho detto che è una cattiva persona, però non posso dire che la sua presenza in studio è fondamentale per la puntata. Io penso che lui ne sia consapevole, essendoci già Gianni Sperti e Tina Cipollari, il suo ruolo è ovviamente marginale. C'è chi mi scrive che ama anche i suoi silenzi, ok, però voi, non io. Non mi pare che abbia tutta questa verve e non credo di aver detto un'eresia.

Le ammiratrici di Mario, dopo le dichiarazioni del volto fisso di Domenica Live e Pomeriggio5, hanno iniziato a prenderla di mira, accusandola di aver trovato un pretesto per farsi pubblicità: "Io sono stata serena nell'esprimere un mio pensiero. C'è gente che mi sta augurando, attraverso messaggi privati, del male. Fatevi curare", ha poi aggiunto.

La vita privata di Karina Cascella

Karina Cascella, classe 1980, ha esordito nel mondo dello spettacolo con il programma di Maria De Filippi, "Vero Amore", un format televisivo molto simile al popolare "Temptation Island", dove ha partecipato in coppia con il suo fidanzato di allora, Emanuele, facendosi conoscere dal grande pubblico. Finita l'esperienza è subito entrata nelle grazie di Queen Maria che le ha offerto l'opportunità di essere in studio come opinionista. Una possibilità lavorativa che le ha regalato anche l'amore. Qui, infatti, è avvenuto l'incontro con il tronista Salvatore Angelucci, l'uomo diventato poi il padre della sua bimba Ginevra. Karina è attualmente fidanzata e dopo una relazione con il miglior amico di Salvatore, vive un momento magico con il compagno Max Colombo. La coppia da qualche settimana ha fatto sapere di voler convolare a nozze.

371 contenuti su questa storia
Uomini e Donne, Juan Luis Ciano nega il bacio d'addio a Gemma Galgani
Uomini e Donne, Juan Luis Ciano nega il bacio d'addio a Gemma Galgani
18.867 di Mediaset
Lutto per Luigi Mastroianni, l'ex tronista di Uomini e Donne perde due amici in poche ore
Lutto per Luigi Mastroianni, l'ex tronista di Uomini e Donne perde due amici in poche ore
Riccardo Guarnieri non ha il coraggio di dichiararsi a Ida Platano, Maria De Filippi: "Sei cretino"
Riccardo Guarnieri non ha il coraggio di dichiararsi a Ida Platano, Maria De Filippi: "Sei cretino"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni