10 Febbraio 2015
15:06

Scoppiano Enrica e Luca del Grande Fratello 12, la loro storia è durata 3 anni

Sarebbe finita la storia d’amore tra Enrica Saraniti e Luca Di Tolla. I due ex protagonisti del Grande Fratello 12 si sarebbero detti addio al termine di una storia durata circa 3 anni.
A cura di Stefania Rocco

La storia d’amore tra Enrica Saraniti e Luca Di Tolla del Grande Fratello 12 sarebbe terminata. Cominciata nel 2011 a pochi giorni dalla fine del reality, i due sarebbero stati insieme fino ai primi del 2015 per poi dirsi addio senza alcuna spiegazione pubblica. La notizia non è stata ancora confermata dai due diretti interessati ma pare che non ci siano più dubbi. Fino agli inizi di gennaio, i due erano soliti pubblicare sui social network scatti che li ritraevano insieme con cadenza quasi quotidiana. Da qualche settimana, però, tale abitudine è cessata. Luca ha cancellato il suo profilo Instagram mentre Enrica sembrerebbe star conducendo la sua vita da single. Un altro motivo che ha portato i più a pensare che i due si fossero lasciati è da ricercare anche nei profili Twitter di entrambi che, da qualche settimana, hanno smesso di seguirsi reciprocamente. Una novità, questa, che vale più di ogni ammissione pubblica.

https://instagram.com/p/rKaPmkvvAM/

Luca ed Enrica, un amore nato lontano dalle telecamere

La storia d’amore tra Luca ed Enrica fece storcere il naso a tantissimi fan del Grande Fratello. Di Tolla fece una strenua corte ad Enrica nel corso della loro partecipazione al reality ma la ragazza scelse di sottrarsi a qualsiasi approccio da parte sua: all’epoca, non riteneva di provare sufficiente attrazione fisica nei suoi confronti al punto da poter giustificare l’inizio di un flirt. A telecamere spente qualcosa cambiò e l’ex gieffino riuscì finalmente a conquistare la donna dei suoi sogni, che in precedenza lo aveva tanto strenuamente rifiutato. All’inizio nessuno credeva nella veridicità della loro storia. L’opinione comune è che i due si fossero messi insieme solo per cercare visibilità. Il tempo ha dato loro ragione perché il loro amore è durato circa tre anni e, sebbene adesso sia finito, è stato certamente vero.

Alex Schwazer ha una nuova fidanzata: è Valeria, ex del Grande Fratello 12
Alex Schwazer ha una nuova fidanzata: è Valeria, ex del Grande Fratello 12
Luca Salatino lascia il Grande Fratello Vip, le anticipazioni della puntata del 26 dicembre
Luca Salatino lascia il Grande Fratello Vip, le anticipazioni della puntata del 26 dicembre
La storia tra Luca Onestini e Ivana Mrazova al GfVip dopo Soleil: perché si sono lasciati
La storia tra Luca Onestini e Ivana Mrazova al GfVip dopo Soleil: perché si sono lasciati
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni