Simone Coccia Colaiuta interviene a gamba tesa sull’annuncio di Filippo Contri che ha fatto sapere di avere concluso la relazione con Lucia Orlando, nata nella Casa del Grande Fratello 2018. Il compagno della senatrice Stefania Pezzopane ha pubblicato un post su Instagram che, pur senza mai fare nomi, si riferisce chiaramente a quanto accaduto nelle ultime ore:

È quando si spengono le telecamere che le coppie “nate” in un contesto televisivo si lasciano. Le mie previsioni all’interno della casa del Grande Fratello sono state tutte azzeccate, dalle nomination alla coppia della casa falsa come una banconota da 30 € che sputavano veleno su tutti, e questo è il risultato. È facile vivere un “sentimento teatrale” in un contesto televisivo, ma quando il vero amore vi porta a condividere momenti quotidiani fatti di problemi di denaro di salute di mancanza di lavoro di medicine di condivisioni materiali e sentimentali ma sopratutto “senza telecamere” allora certo che diventa molto più complicato, ed è proprio questa vera realtà che smonta le finte coppie nate in televisione. Evviva l’amore si, ma quello vero!

https://www.instagram.com/p/BnZC7plFizg/?taken-by=simonecoccia_profilo_ufficiale

L’annuncio di Filippo Contri

Era stato Filippo ad annunciare la fine dell’amore con Lucia Orlando nato nella Casa del GF15. Il romano, dopo aver fatto sapere di essere tornato al suo lavoro di sempre, ha annunciato ai fan che hanno seguito il suo percorso nella Casa di essere tornato single. Pur dicendosi profondamente legato a Lucia, Filippo ha raccontato di avere scelto di interrompere quella storia di comune accordo con la sua ex compagna:

Quasi 5 mesi fa i miei occhi hanno incrociato i tuoi per la prima volta: uno sguardo puro, limpido, innocente in cui si perderebbe chiunque, persino il più saggio. Ho vissuto con te un’esperienza di crescita fantastica e unica, cominciata dentro la casa, dove ho lottato strenuamente per averti e per tenerti al mio fianco, e proseguita fuori, quando siamo usciti mano nella mano per affrontare un mondo per noi sconosciuto, fatto di mille luci accecanti e forti rumori. Ti ho amata e desiderata con fervore e passione, come un liceale talmente immerso nel vivere al cento per cento ogni singolo momento insieme che non mi sono mai fermato a pensare e a riflettere. Durante questo momento magico ho conosciuto la tua famiglia straordinaria, i tuoi amici meravigliosi ed ogni cosa di te; ho desiderato tutto questo e lo ho amato fino in fondo. Con te ho condiviso tutto: un viaggio meraviglioso nel quale siamo stati due esploratori incredibili e abbiamo conosciuto luoghi unici e ci siamo immersi in una cultura diversa, stravagante. Ho ricordi unici che non possono essere descritti e raccontati. Ringrazio Dio ogni giorno per avermi dato la possibilità di viverti e di condividere tutto ciò, ma, purtroppo, la vita ha in serbo qualcosa di diverso per noi, e qualcosa, che non riesco ancora a definire non ha funzionato. Abbiamo provato ad affrontare le difficoltà, abbiamo combattuto come veri guerrieri per il nostro noi, ma con una maturità sorprendente rispetto alla nostra età alla fine abbiamo preferito allontanarci. Sei e rimarrai sempre una Donna unica e meravigliosa e ti ringrazio e continuerò a ringraziare per sempre ancora per tutto quello che mi hai trasmesso, hai lasciato una traccia indelebile in me, un tatuaggio nel cuore e non lo dimenticherò mai!

Lucia Orlando è rimasta in silenzio

Lucia Orlando ha preferito non aggiungere altro a quanto già detto dal suo ex. Apparsa da sempre più cauta rispetto a Filippo, ha lasciato che anche in questa occasione fosse Contri a parlare per entrambi. A margine del post pubblicato dal suo ex, ha pubblicato soltanto uno scatto su Instagram in cui compare da sola. Nella didascalia ha scritto: “Pensavo una frase per questa foto… poi mi è venuto in mente, “No one is you. That’s your power!” .. tradotto, NESSUNO È COME TE, QUESTO È IL TUO POTERE! Ragazzi posso darvi un consiglio? NON dimenticatelo mai!”.