31 Ottobre 2015
19:31

Sean Penn e Madonna sempre più vicini, lui va a tutti i suoi concerti

L’attore è stato avvistato più volte agli show dell’ex moglie, con la quale ebbe un matrimonio breve e ricco di contraddizioni e litigi quasi 30 anni fa. Nonostante ciò hanno conservato un grande rapporto di amicizia che per qualcuno potrebbe essere qualcosa di più.
A cura di Par. And.

Dopo la rottura del lontano 1989, Sean Penn e Madonna sono sempre più al centro di voci che li vorrebbero di nuovo impegnati in una relazione, o comunque un riavvicinamento. La regina del pop e l'attore sono stati sposati quattro anni, un matrimonio che tutti definirono "al veleno". Nonostante il rapporto fosse costellato da frequenti battibecchi i due sono rimasti legati, almeno fino a oggi. Già nel 2013 si era vociferato di un possibile ritorno di fiamma, o comunque c'erano state speculazioni relative ad un reincontro, nel 2013, alla proiezione del cortometraggio di Madonna, "Secret Project" di Madonna, che si è tenuta presso la Gagosian Gallery di New York dov'erano presenti tra gli altri Lindsay Lohan, Donna Karan e Zachary Quinto, le due star si sono ritrovate e strette in un caloroso abbraccio, senza potersi negare uno scatto ai paparazzi presenti.

Oggi i due sono di nuovo al centro dell'attenzione mediatica per l'avvistamento dell'attore, a più riprese, in occasione di diverse date del Rebel Heart Tour della regina del pop. Una cosa del genere non poteva non alimentare un enorme pettegolezzo, che rischia di protrarsi fino a quando i due non smentiranno o confermeranno l'indiscrezion. A sommarsi a questo vociare, anche il fatto che dopo l'ultimo concerto c'è stata anche una cena in un ristorante di Santa Monica tra l'attore premio Oscar e la cantante, probabilmente la star più popolare del mondo della musica.

La storia tra Sean Penn e Charlize Theron

Sean Penn ha da poco visto finire la sua storia con Charlize Theron, con la quale poco più di un anno fa aveva dato vita ad una coppia da Oscar che aveva naturalmente acceso l'interesse dei giornali di gossip di tutto il mondo. Senza aparente motivo Charlize, a distanza di pochi mesi, ha deciso di mettere fine alla liaison, deludendo le aspettative dei tanti che già erano in attesa di un bebè che sancisse definitivamente il loro amore.

"Sean Penn picchia le donne". L'ex moglie Madonna lo difende: "Non mi ha mai colpita"
Steven Seagal è lo Sean Penn di Putin, la festa dei 70 anni a Mosca:
Steven Seagal è lo Sean Penn di Putin, la festa dei 70 anni a Mosca: "Vi amo tutti"
Sean Penn, l’istrione del cinema mondiale compie 55 anni
Sean Penn, l’istrione del cinema mondiale compie 55 anni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni