video suggerito
video suggerito

Sean Penn ha sposato Leila George, di 32 anni più giovane: ha l’età della figlia del divo

Con una cerimonia segreta, ma svelata da un’amica della coppia con un post su Instagram, poi rimosso, Sean Penn ha sposato la giovanissima fidanzata, l’attrice Leila George, figlia di Greta Scacchi e Vincent D’Onofrio. La foto condivisa sui social è l’istantanea di due mani intrecciate, una coppia di fedi e l’anello di fidanzamento donatole qualche mese fa dal divo. Leila ha 28 anni, appena uno meno di Dylan, figlia che l’attore ha avuto dall’ex moglie Robin Wright. Tra i due ci sono 32 anni di differenza.
A cura di Stefania Rocco
38 CONDIVISIONI
Immagine

Terzo matrimonio per Sean Penn che ha sposato, almeno stando alle foto postate da un’amica della coppia su Instagram, la giovanissima fidanzata Leila George durante una cerimonia tenuta segreta. A rendere noto l’evento è stata un’amica della coppia, Irena Medavoy, che ha postato sul suo profilo la foto delle mani intrecciate di due persone che indossavano la stessa fede e un anello di fidanzamento che ricorda quello che il divo donò alla giovanissima fidanzata qualche mese fa. Ma è la didascalia del post, poi rimosso, a chiarire l’identità dei protagonisti della foto. “Siamo così felici che Leila George e Sean Penn si siano sposati” si legge. L’immagine è stata rimossa dal profilo della donna ma lo screen che rimanda alle nozze aveva già fatto il giro del mondo.

Immagine

Trentadue anni dividono Leila George e Sean Penn

Leila George è un’attrice 28enne figlia di Greta Scacchi e Vincent D’Onofrio. La relazione con Sean Penn è cominciata 4 anni fa e aveva fatto scalpore anche a causa della differenza d’età tra i due: 32 anni. Penn ha solo un anno meno di D’Onofrio, padre della sua nuova moglie. Leila è coetanea di Dylan, primogenita di Penn avuta dall’ex moglie Robin Wright (tra le due donne c’è meno di un anno di differenza) e ha appena due anni più di Hopper, 26enne secondogenito del divo. Ma la differenza d’età non ha rappresentato un problema e i due, pazzi l’uno dell’altra, hanno deciso di ufficializzare la loro unione.

Chi è Leila George, terza moglie di Sean Penn

Leila George è la donna che ha preso il posto di Charlize Theron quando la relazione tra la diva hollywoodiana e il collega è finita. Nata a Sydney, in Australia, il 20 marzo 1992, ha 28 anni. Giovane attrice, ha all’attivo qualche film. Suo padre, Vincent D’Onofrio, è la famosa star di Law & Order: Criminal Intent che ha recitato nel ruolo del cattivo di Daredevil. Dopo avere studiato recitazione, Leila ha debuttato recentemente nel film Mother, May I Sleep with Danger?, con James Franco e Tori Spelling, per poi recitare sul grande schermo nel film The Long Home con la regia di James Franco. La relazione con Sean Penn è cominciata nel 2016. Di lei, il divo ha detto: “È la donna della mia vita”.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views