7 Ottobre 2016
20:47

Sean Penn ha un nuovo amore dopo Charlize Theron: è Leila George, di 32 anni più giovane

Sean Penn ha ritrovato il sorriso dopo la fine della storia con la diva sudafricana: Leila George, anche lei attrice, ha solo 24 anni ed è figlia d’arte con sangue italiano nelle vene (i genitori sono Vincent D’Onofrio e la nostra Greta Scacchi). Ecco le foto che provano il loro amore.
A cura di Valeria Morini

Sean Penn sembra aver finalmente dimenticato Charlize Theron: nel suo cuore ora c'è posto per un nuova fidanzata, immancabilmente più giovane. Come rivela People e come mostrano le prime immagini dei baci appassionati che provano la loro relazione, il divo sta frequentando Leila George, bionda e bellissima attrice che ha solo 24 anni. Penn ne ha 56, dunque ben 32 in più della compagna. Lei non sembra volersi nascondere, dal momento che ha pubblicato uno scatto nel quale i due appaiono insieme durante la registrazione di un audiolibro. Poi, partiti per le Hawaii, sono stati "beccati" mentre si scambiavano effusioni in spiaggia.

Australiana nativa di Sydney, la George ha appena esordito nel bizzarro tv movie "Mother, May I Sleep with Danger", horror a tema lesbo-vampiresco in cui recita al fianco di James Franco e Tori Spelling. Nel 2017, la vedremo ancora nel film "The Long Home", per la regia dello stesso Franco. È dunque l'affinità lavorativa ad aver unito Sean e Leila, nonostante la differenza d'età? Non solo, perché lei non è un'aspirante diva qualunque: la George è infatti figlia d'arte e, a sorpresa, ha sangue italiano nelle vene (guarda caso, come la storica ex moglie di Penn, Madonna).

 Leila George è la figlia di Greta Scacchi e Vincent D'Onofrio

Leila Emilia Scacchi D'Onofrio: questo il nome completo della George. I genitori della 24enne sono infatti Vincent D'Onofrio, indimenticabile interprete di "Full Metal Jacket" attualmente in sala con "I magnifici 7", e la nostra Greta Scacchi, italiana naturalizzata australiana con una discreta carriera a Hollywood ("Presunto innocente",  "I protagonisti", "Emma"). Splendida, bionda e con gli occhi azzurri, Leila è tutta sua mamma. E pazienza se Sean Penn ha appena un anno in meno di papà Vincent. La George sembra aver fatto breccia nel suo cuore nonostante il non facile compito di "sostituire" Charlize Theron, che lasciò l'attore americano a giugno 2015.

https://www.instagram.com/p/BKyx4uojLW8/?taken-by=leilageorge
Trentuno anni dal matrimonio tra Madonna e Sean Penn, si sposarono il 16 agosto 1985
Trentuno anni dal matrimonio tra Madonna e Sean Penn, si sposarono il 16 agosto 1985
Ambra e il nuovo amore dopo Renga, è il modello Lorenzo Quaglia
Ambra e il nuovo amore dopo Renga, è il modello Lorenzo Quaglia
Asia Argento nuovo amore, dopo Morgan e Gazzè è uno chef di 19 anni più grande
Asia Argento nuovo amore, dopo Morgan e Gazzè è uno chef di 19 anni più grande
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni