È il terzo "sì, lo voglio" per Sean Penn ed è lui stesso a confermarlo. L'attore americano, in collegamento con lo show tv condotto da Seth Meyers, il Late Night, ha confermato di aver sposato la sua giovanissima compagna, Leila George, mostrando in video anche la fede. I due fanno coppia dal 2016 e hanno ben 32 anni di differenza, tanto che l'attrice ha la stessa età della primogenita del divo. Si è trattato di un matrimonio necessariamente intimo, a causa dell'emergenza sanitaria di cui l'America si trova a dover gestire ancora le conseguenze.

Un matrimonio celebrato via Zoom

Sean Penn e Leila George si sono dichiarati amore eterno, o almeno così dovrebbe essere, dal momento che si tratta del terzo matrimonio per il divo americano che la prossima settimana compirà 60 anni. I due sono si sono scambiati le fedi nuziali durante una cerimonia celebrata via Zoom, infatti, l'officiante non era fisicamente presente, come ha raccontato l'attore durante l'ospitata nello show: "Era giovedì. Abbiamo fatto un matrimonio COVID. E con questo intendo dire che il responsabile della contea era in linea via Zoom ed eravamo a casa: noi, i miei due figli e suo fratello". Delle nozze non in pompa magna, ma adatte a far trapelare quanto amore ci sia tra i due, nonostante la grande differenza d'età che all'inizio della loro relazione aveva destato un certo scalpore.

I precedenti matrimoni di Sean Penn

Difficile dimenticare i due precedenti matrimoni del divo di Hollywood: il primo con Madonna durato 5 anni, dal 1985 al 1989 e il secondo con Robin Wright, durato 14 anni, dal 1996 al 2010. Dalla seconda moglie ha avuto due figli, la 28enne Dyaln e il 26enne Hopper, con cui nutre un rapporto meraviglioso. Non si può, però, non citare un'altra grande storia d'amore che ha visto protagonista Sean Penn, ovvero quella con Charlize Theron conclusasi nel giugno 2015. L'amore con Leila è scoppiato nel 2016, quando insieme si sono ritrovati a registrare un audiolibro, dopodiché sono stati visti insieme in diverse occasioni, fin quando non hanno dovuto ufficializzare il loro rapporto e infine hanno coronato il loro sogno d'amore sposandosi.