Potrebbe non essere stata ancora scritta la parola fine al matrimonio tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. L’ex velina di Striscia la notizia non ha ancora replicato alle voci che la vogliono di nuovo single e, poche ore fa, ha deciso di manifestare pubblicamente il suo sostegno al marito. Il campione si prepara a passare dal Sassuolo al Barcellona in prestito, l’ennesima occasione importante di una carriera prestigiosa. In un momento tanto delicato, e mentre ancora manca l’ufficialità del passaggio, Melissa posta una foto del marito all’arrivo a Barcellona e scrive: “Sempre orgogliosa”.

I rumors sulla crisi

Gli ultimi mesi sono stati difficili per Melissa e Boateng. Raggiunta dal settimanale Chi all’indomani del momento in cui l’indiscrezione in merito alla rottura aveva cominciato a fare il giro della rete, la modella aveva commentato: “Finché porterò la fede al dito vorrà dire che sono sposata”. L’assenza di foto sui social e la partenza di Melissa per Dubai da sola, però, aveva chiarito definitivamente l’allontanamento tra i due. La story postata da Melissa su Instagram poche ore fa lascia ben sperare. Potrebbe trattarsi di un riavvicinamento provvidenziale e, se così non fosse, quello scatto testimonia almeno la stima esistente tra i loro, nonostante tutto.

Boateng vicino alla sua ex moglie

L’indiscrezione non è mai stata confermata ma pare che alla base della crisi tra Melissa e il marito ci sia la nuova vicinanza tra il campione e Jenny, sua ex moglie e madre del suo primo figlio, Jermaine. Quel legame terminò quando Boateng aveva solo 24 anni e il suo primogenito appena 3. Era il 2011 e la donna, tedesca, decise di tornare in Germania insieme al loro bambino. Nel 2014 sarebbe nato Maddox, frutto dell’amore con Melissa. Relazioni complicate che, secondo qualcuno, avrebbero ricominciato a intersecarsi tra loro.