Il post scelta si sta rivelando particolarmente complicato per Angela Nasti. Prima si è parlato di rottura tra l'ex tronista di ‘Uomini e Donne‘ e la sua scelta Alessio Campoli. In queste ore, invece, la giovane è stata accusata di non aver mai pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con il fidanzato. Così, la sua scelta è stata paragonata a quella di Sara Affi Fella.

Le accuse ad Angela Nasti

Angela Nasti sta condividendo con i fan una serie di scatti che ritraggono le sue vacanze a Ibiza. Dopo l'ennesima foto che non contemplava alcun riferimento al fidanzato Alessio Campoli, una donna ha commentato: "Io sono sempre più convinta che la tua sia stata una scelta televisiva alla Sara Affi Fella" e un'altra le ha fatto eco: "Non hai messo nemmeno mezza foto con Alessio. Sei interessata solo al business e ai followers".

La replica dell'ex tronista di ‘Uomini e Donne'

Angela Nasti ha deciso di replicare alle critiche. Innanzitutto ha condannato l'atto di usare il nome di una persona, in questo caso quello di Sara Affi Fella, come fosse un insulto. Poi ha spiegato di non avere alcuna intenzione di rendere pubbliche le sue foto con Alessio Campoli, solo perché sono i suoi follower a chiederglielo:

"Ma quanta bassezza nell'usare il nome di una ragazza come insulto? Ma non vi siete stancati? Ma siate un po' più originali. La scelta televisiva, come dici tu, avrebbe dovuto prevedere come diretta conseguenza lo sbandierare a destra e a sinistra notizie su noi due! Siete curiosi o solo gelosi? […] Se avessi pensato a voler fare business avrei potuto tranquillamente pubblicare una foto con lui e prendere like facili. Ne ho abbastanza di foto insieme, ma io non agisco sulla base dell'opinione di quelli come te che pensano di sapere in qualche modo tutto di due persone, basandosi su quante foto, quante frasi dedicate su Instagram".

Quindi ha concluso: "Sveglia ragazze, bisogna conoscersi, viversi e poi pubblicare foto per dimostrare a voi dove siamo arrivati. Con questo chiudo il discorso!".