Belén Rodriguez sta esplorando divertita i confini della sua ritrovata libertà sentimentale. Un video postato in rete poche ore fa mostra la showgirl argentina più amata dagli italiani mentre bacia uno sconosciuto. Il filmato è stato pubblicato dal protagonista, un uomo che risponde al nome di Lucas Langelotti e che sarebbe amico del “Pocho” Ezequiel Lavezzi. “Qual è la cosa più bella delle tue vacanze?” le chiede l’uomo e, quando Belén lascia intendere sia proprio lui, Lucas la bacia.

La reazione di Belén

Il bacio con Langelotti non rappresenta, però, l’apoteosi del romanticismo. Dopo qualche istante, la showgirl si stacca divertita, senza riuscire a contenere le risate. Quel filmato finito in rete sembrerebbe essere quasi il risultato di una scommessa, una specie di pegno pagato dalla soubrette pubblicamente più che la dimostrazione tangibile di un legame tutto nuovo.

Belén scatenata in Uruguay

Belén appare sempre più disinvolta nei filmati che arrivano dall’estero. Non c’è ancora una conferma al presunto flirt con Lavezzi, né una foto che testimonia la vicinanza tra i due. Non c’è dubbio, però, che il gruppo di amici dell’argentina e quello che accompagna il campione abbiano trascorso gli ultimi giorni insieme, Benché attenti a non comparire mai vicini, Belén e Lavezzi devono essersi necessariamente incrociati. È proprio questa strana segretezza a rafforzare l’ipotesi di un flirt in corso. Belén compare nei video e nelle foto degli amici del calciatore, ma mai in quelli che lui stesso posta su Instagram. Vale la stessa cosa per la Rodriguez, che fotografa tutti meno il Pocho. Di un legame tra i due si parlava già anni fa, all’epoca in cui la soubrette era legata a Fabrizio Corona. Quella presunta storia di breve durata non è mai stata confermata. Adesso, sempre che Lavezzi sia riuscito davvero a far breccia nel cuore di Belén, le cose potrebbero velocemente cambiare.