31 Ottobre 2017
13:30

“Sei stata strafottente, mi hai ucciso”: cosa ha detto Monte all’orecchio di Cecilia

Sono due le frasi che Francesco Monte ha pronunciato all’orecchio di Cecilia Rodriguez e che si è rifiutato di ripetere in diretta al Grande Fratello Vip. Ecco che cosa ha detto l’ex tronista alla fidanzata poco dopo essere stato lasciato.
A cura di Stefania Rocco

Sono state due le frasi che Francesco Monte ha sussurrato all’orecchio di Cecilia Rodriguez poco dopo essere stato lasciato in diretta tv al Grande Fratello Vip. Sebbene Ilary Blasi abbia tentato di estorcergli quelle frasi, invitandolo a ripeterle a voce alta, Monte si è rifiutato. “C’è un motivo se gliele ho dette all’orecchio” ha spiegato per motivare il suo rifiuto di ripetersi. Attraverso un ascolto attento, però, si riesce a capire comunque cosa ha detto il giovane alla sua ex.

La prima frase

La prima frase di Francesco è stata: “La verità è che sei stata strafottente”, un’accusa precisa di fronte alla quale Cecilia non si è difesa. “Questo lo so” ha ammesso a voce alta, assumendosi le sue responsabilità (qui il video, la frase è al minuto 8.16). Francesco si riferiva alle libertà concesse a Ignazio Moser che ha tentato di sedurla a più riprese nel corso di queste ultime due settimane al Gf Vip.

La seconda frase

Con la seconda frase, Monte si è giocato il tutto per tutto, provocando le lacrime della sua ex. “Mi hai ucciso, mi hai ucciso” le ha detto dopo aver ascoltato Cecilia ammettere di non essere più sicura di amarlo (qui il video, il minuto è il 10.11). “Non mi dire così” lo ha pregato la Rodriguez, con Monte che ha proseguito imperterrito: “Lo sai, non c’è bisogno che te lo dica io”.

La decisione di Cecilia Rodriguez

Nonostante il dolore, che si è tradotto nel malore avuto poco dopo il confronto, Cecilia è stata irremovibile. “Devo pensare prima a me” ha detto con la voce rotta dalle lacrime a chi dopo la puntata le ha chiesto quale fosse la sua decisione finale. Pare, però, che non intenda lanciarsi adesso alla conquista di Ignazio. Ha spiegato a Francesco di averlo lasciato perché è confusa, non perché innamorata di un altro. Bisognerà attendere per capire se manterrà o meno fede i suoi buoni propositi.

Le urla di Francesco Monte mettono in guardia Cecilia: "Gorda che cosa stai facendo?"
Le urla di Francesco Monte mettono in guardia Cecilia: "Gorda che cosa stai facendo?"
Cecilia eliminata, in studio chiarisce: "Nell'armadio con Ignazio solo un bacio. Monte? Non lo amo più"
Cecilia eliminata, in studio chiarisce: "Nell'armadio con Ignazio solo un bacio. Monte? Non lo amo più"
Francesco Monte: "Con Cecilia mi sono sentito come quando è morta mia madre"
Francesco Monte: "Con Cecilia mi sono sentito come quando è morta mia madre"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni