video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2018

“Sei uguale a Paco Clavel!”: chi è l’artista il cui paragone ha offeso Cristiano Malgioglio

Si chiama Paco Clavel la popstar spagnola che Aida Nizar ha paragonato a Cristiano Malgioglio, provocandone il malcontento. “Sei uguale a lui” sostiene l’ex concorrente del Grande Fratello. E, in effetti, sono doversi gli aspetti che accomunano i due.
A cura di Stefania Rocco
25 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Sei uguale a Paco Clavel!” aveva detto Aida Nizar a Cristiano Malgioglio, provocandone il malcontento. L’opinionista del Grande Fratello 2018 si era così risentito di essere stato accomunato a questo nome, sconosciuto in Italia, al punto da avere tirato fuori l’argomento quando Aida, nel corso della puntata del reality andata in onda l’8 maggio 2018, è stata eliminata. Ma chi è Paco Clavel e perché mai Cristiano nega con tanta veemenza di assomigliargli?

Chi è Paco Clavel

Cantante spagnolo 69enne (Malgioglio di anni ne ha 73), Clavel è molto famoso in Spagna dove ha esordito da giovanissimo. Si tratta di un artista decisamente colorato, una peculiarità che dimostra nello stile e nelle canzoni. I suoi show sono ricchi di travestimenti, parrucche e paillettes, uno stile che in Italia ricorda molto Malgioglio e che, forse, ha ispirato ad Aida il paragone. “In Spagna non ti conosce nessuno” ha insistito l’ex concorrente del reality, cosa che con Clavel non avviene. Gli spagnoli, soprattutto sui social, hanno riso in gran parte del paragone tra i due ma c’è qualcuno che ha perfino avanzato qualche critica, rivolta all’italiano. “È Paco Clavel ma senza talento” commenta un utente dalla Spagna, difendendo quello che ritiene sia l’originale.

Malgioglio la vuole in un videoclip

L’eliminazione di Aida ha comunque segnato la pace con Malgioglio. Benché i due si trovino arroccati su due posizioni differenti, hanno convenuto sulla necessità di deporre l’ascia di guerra. La Nizar è un astro nascente in Italia, con Barbara D’Urso che ha già annunciato di volerla come opinionista fissa delle sue trasmissioni. Lo charme della spagnola ha convinto perfino l’ex nemico giurato Cristiano – che Aida chiama simpaticamente “Dudu” – che, in diretta tv, l’ha invitata a prendere parte alla registrazione del videoclip del suo nuovo brano.

25 CONDIVISIONI
285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views