video suggerito
video suggerito

Selena Gomez e Orlando Bloom intimi in discoteca, ma lui starebbe con Katy Perry

Sarebbe scoppiata di nuovo la passione tra Selena Gomez e Orlando Bloom. Le foto pubblicate da Tmz mostrano i due in atteggiamenti intimi in discoteca. Ma l’attore risulta ancora fidanzato con Katy Perry.
A cura di Stefania Rocco
32 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il lungo matrimonio con Miranda Kerr, si è spesso detto che Orlando Bloom avesse perso la testa per Selena Gomez. L’ex fidanzata di Justin Bieber e l’attore hollywoodiano sono stati beccati spesso insieme la stampa americana si è interrogata sul loro rapporto in più di un’occasione. Che tra loro ci fosse un flirt sembrava essere una notizia certa, se non fosse per il fatto che i due diretti interessati non hanno mai confermato che tra loro ci fosse del tenero. Le foto pubblicate oggi da Tmz, però, non lasciano spazio a troppi dubbi. Orlando e Selena sono stati beccati in atteggiamenti intimi in una discoteca di Las Vegas, località in cui l’attore si è recato subito dopo un concerto tenuto da Selena. Nelle foto i due si abbracciano e sembrano anche scambiarsi un bacio, sebbene non lo si possa affermare con certezza. C’è da dire, però, che Orlando risulta essere fidanzato con Katy Perry. I due sono stati avvistati insieme fino alla scorsa settimana e sembravano essere felici. Che cos’è accaduto nel frattempo?

La lite tra Orlando Bloom e Justin Bieber

La conoscenza tra Selena e Orlando risale al periodo in cui la Gomez era da poco tornata single dopo la lunga relazione con Justin Bieber. Pare che in quel frangente il baby divo avesse avuto un breve flirt con Miranda Kerr, moglie di Orlando, ed è forse questo il motivo scatenante della rissa tra Bieber e Bloom che tenne banco suo tabloid d’informazione di tutto il mondo per un lungo periodo. Orlando conobbe Selena proprio in quel frangente e si è spesso detto che tra i due fosse immediatamente divampata la passione. Dopo i loro burrascosi litigi, la Gomez e Justin non sono mai tornati insieme, nonostante i tentativi di lui di riportare la sua ex tra le sue braccia. Con Orlando, però, l’approccio della cantante sembra essere diverso, così come l’affiatamento tra loro, più maturo rispetto a quello che Selena aveva con Bieber. Del resto Orlando è di diversi anni più grande: l’attore e attuale compagno di Katy Perry – ma sarà ancora così? – ha 39 anni, Selena solo 23.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views