21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Selena Gomez in pericolo, il suo stalker sarà libero entro 30 giorni

Che Cruz, l’uomo che si era intrufolato a casa sua a inizio 2014, era stato assegnato ad un percorso di riabilitazione mentale di 180 giorni. Adesso, salvo una restrizione che gli impone di stare a distanza di 200 metri dalla cantante, tornerà presto libero. Selena non può stare certo sicurissima.
A cura di Andrea Parrella
21 CONDIVISIONI
Immagine

Brutta esperienza per Selena Gomez, che come molti suoi colleghi e tante sue colleghe, ha da sopportare, contesualmente ai benefici del successo, anche i suoi aspetti negativi. Uno di questi è la possibilità di trovarsi coinvolti in situazioni particolarmente spiacevoli, con persone che da questa fama vengono abbagliate più del lecito, meglio noti come stalker. Come accaduto dieci giorni fa a Sandra Bullock, che si è praticamente trovata in casa un uomo nel pieno della notte, il quale ha affermato volesse solo parlare con lei, anche la cantante, che è in un rapporto più che stretto con Justin Bieber, è stata vittima qualche mese di un caso molto simile, con un uomo che si intrufolò in casa sua, successivamente arrestato.

Che Cruz presto libero

La brutta notizia, per Selena, è che l'uomo, al quale è stato poi assegnato un percorso di riabilitazione mentale, sarà praticamente libero entro 30 giorni. Inizialmente infatti, dopo 30 giorni di reclusione, per l'uomo venne predisposto un periodo di riabilitazione di 180 giorni, ma non è richiesta la permanenza in un centro, in senso fisico. Il problema è che l'uomo, Che Cruz, è chiaramente in uno stato di instabilità mentale e potrebbe accadere, con molta probabilità, che casi di questo tipo si ripetano. In quel caso, certamente, qualcuno sarà accusato di non averli prevenuti. La sole forma restrittiva, al momento, che potrebbe tenere Serena relativamente lontana da problemi ulteriori, rischia di essere la mera ordinanza restrittiva che il giudice ha imposto a Cruz contestualmente al problema della tentata aggressione ovvero rimanere a circa 200 iarde di distanza dalla cantante, da ora e per i prossimi 10 anni. Quanto può effettivamente sentirsi sicura Selena? La buona notizia è che Selena può ha di nuovo vicino a sé Justin Bieber, che in qualche modo saprà come difenderla.

 

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views