Selena Gomez se la ride: “Ho fatto piangere Justin Bieber” (VIDEO)
A vedere Justin Bieber che gira mezzo nudo per Londra, non si direbbe di certo che il divo stia soffrendo per la rottura con Selena Gomez. La cantante e attrice è però sicura del contrario e ospite al David Letterman Show, l'ha ammesso tra il serio e il faceto. Accade che Letterman, conduttore americano e confessore di tutti i vip, inviti Selena nella sua trasmissione e si conceda con lei qualche battutina all'indirizzo del suo vecchio amico Justin. Il ragazzo, le sue fan lo ricorderanno di certo, è stato più volte ospite dello stesso salotto televisivo, cosa che il conduttore non manca di ricordare. Questo lo scambio di battute incriminato:
David: L’ultima volta che sei passata di qui, stavi insieme a Justin.
Selena: Sono single, sto bene!
David: L’ultima volta che lui è passato di qua, abbiamo discusso. Io gli ho detto qualcosa, lui mi ha detto qualcosa, io gli ho detto qualcosa e lui ha pianto.
Selena: Beh, allora siamo in due ad averlo fatto piangere.
Una frase, quella di Selena, che non è passata inosservata, soprattutto considerata la delicata situazione tra lei e Justin. Che con Bieber sia finita è ormai risaputo ed è noto anche che lui adesso abbia una nuova fidanzata. Quello che non si spiega è l'improvviso colpo di testa della Gomez che mai prima di adesso, aveva parlato della sua vita privata – e del suo ex soprattutto – in questi termini. A questo punto, le spiegazioni sono due: o Selena stava scherzando ed era del tutto inconsapevole del seguito che sarebbe stato attribuito alle sue parole, o tra loro c'è qualche nuova e misteriosa ruggine. E quest'ultima ipotesi potrebbe non essere un fatto negativo perchè vorrebbe dire che tra Justin e Selena c'è ancora qualcosa d'irrisolto. Qualcosa che, come già accaduto in passato, potrebbe finire per scatenare di nuovo la passione.