video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2018

“Selvaggia suca”, ecco cosa ci sarebbe stato scritto sulla maglia di Luigi Mario Favoloso

“Selvaggia suca”. Sarebbe questa la frase sessista scritta con il rossetto sulla maglia bianca costata la squalifica a Luigi Mario Favoloso. A rivelare la frase sarebbe stato Simone Coccia Colaiuta agli inquilini della casa questa mattina, ma il Grande Fratello non ha ancora divulgato le clip in questione.
654 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

"Selvaggia suca". Sarebbe questa la frase sessista scritta con il rossetto sulla maglia bianca costata la squalifica a Luigi Mario Favoloso. La notizia rimbalza tra gli addetti ai lavori già dalle prime ore del mattino ma il primo a pubblicarla è stato il blogger Davide Maggio, il quale cita una frase che avrebbe detto oggi Simone Coccia Colaiuta agli altri inquilini della casa. Il tam tam è partito, la stessa Selvaggia Lucarelli ha appreso della frase diventata ora un hashtag su twitter. Per adesso la sua reazione è legata solo ad alcuni retweet, ma è chiaro che non finirà certo con un pacca sulle spalle tra la giornalista del Fatto Quotidiano, la produzione del Grande Fratello e il riottoso compagno di Nina Moric.

Il contenzioso tra Selvaggia Lucarelli e Luigi Mario Favoloso

Tra Selvaggia Lucarelli e Luigi  Mario Favoloso non corre buon sangue da tempo. La giornalista in precedenza ha sempre criticato l'uomo perché vicino al famoso gruppo Facebook "Sesso, droga e pastorizia", che fa delle battute sessiste e del politically incorrect, il suo manifesto e cavallo di battaglia. Tra i due sono già volate querele lo scorso ottobre, quando Favoloso annunciava provvedimenti nei confronti della giornalista perché accusato dalla stessa di minacce via Facebook, dopo i risvolti di un procedimento penale a carico di Fabrizio Corona in cui veniva fatto anche il nome dell'attuale compagno di Nina Moric.

L'assurdo sfogo sulla maglietta

Da Cinecittà, le voci confermerebbero l'anticipazione di Davide Maggio ma per adesso il "Grande Fratello" non ha voluto assolutamente fornire prove su quanto accaduto. Nella serata di ieri, l'argomento è rimbalzato in cima ai trend di twitter generando un vero e proprio tormentone con i meme della maglietta di Favoloso e una scritta sempre diversa. Ora, però, alla luce di quanto sarebbe stato scritto, troviamo francamente difficile capire la dinamica che avrebbe portato Luigi Mario Favoloso a tirare in ballo Selvaggia Lucarelli per una questione legata a sigarette non concesse. Ieri, durante l'intervista in studio, Favoloso confermava di aver attaccato "una donna in particolare, non tutte le donne". Riferiva anche di aver fatto un ottimo Grande Fratello tranne che per una mezz'ora al giorno, dove si lasciava un po' andare.

La replica di Selvaggia Lucarelli

Pochi minuti fa la lunga replica di Selvaggia Lucarelli sul suo profilo Facebook ufficiale. Nel messaggio anticipa azioni legali contro Luigi Mario Favoloso ma non risparmia pesanti critiche a Barbara D'Urso e l'entourage che ha lavorato al Grande Fratello.

654 CONDIVISIONI
284 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views