Seredova in Brasile con la maglia di Buffon, ma Gigi non salva l’Italia
Le immagini di Alena Seredova a Berlino, mentre indossava la maglia di Gigi Buffon sugli spalti e assisteva alla vittoria degli azzurri al mondiale, sono ancora stampate nella mente di molti tifosi degli azzurri. Eppure pare che la presenza dell'oramai ex compagna del portierone della nazionale, arrivata in Brasile con i figli da pochi giorni, non abbia avuti gli stessi effetti, in termini di buona sorte, per la nazionale italiana. Ieri infatti, Alena era sugli spalti a Recife, vestita con la casacca giallo fosforescente di Buffon, ma anzichè ad una vittoria ha dovuto assistere alla disfatta degli azzurri contro il Costarica, causata anche dal caldo bestiale e dalle condizioni atmosferiche poco favorevoli. Il suo volto accigliato e la nota espressiva di disappunto a fine partita raccontano di una Seredova che non poteva di certo essere contenta per come fossero andate le cose.
L'arrivo di Alena in Brasile: ultimo tentativo di riprendersi Gigi?
Molti nei giorni scorsi, mentre la modella postava foto sui social network nelle quali faceva intendere chiaramente di essere destinata al Brasile, hanno supposto con un po' di malizia che più che accontentare i figli, Alena stesse mettendo in attimo l'ultima strategia disponibile per riconquistare Gigi Buffon, oramai legato quasi alla luce del sole con il volto femminile del calcio Sky, Ilaria D'Amico, che per questioni lavorative strettamente legate alla nazionale dovrà rimanere in Italia almeno fino alla fine della grande competizione brasiliana. D'altronde tra lei e Buffon, dopo mesi di incertezze e semplici supposizione da parte della stampa, sembra andare a gonfie vele, visto anche l'incontro "segreto" che i due si sono concessi prima della partenza della compagine azzurra per il Sud America.
In Tribunale per la separazione
Gigi Buffon e Alena Seredova hanno pubblicamente fatto sapere che la loro storia fosse finita da molto tempo, decisamente più di quello passato da quando si è cominciato a credere esistesse qualche crepa nella loro relazione. E il portiere della nazionale ha anche esaltato il rispetto che lei hai mostrato nei suoi confronti, non avendo fatto creare un polverone ed avendo mantenuto il massimo riserbo in questo ultimo periodo. Nel frattempo, quanto si sa è che pratiche per la separazione sono state avviate lo scorso 21 maggio, quando Alena Seredova e Gigi Buffon sono stati fotografati mentre si avviavano verso il Tribunale.
Sky inquadra Alena mentre è in onda Ilaria D'Amico
E c'è stato anche spazio per l'ironia ieri pomeriggio, quando forse per malizia della regia Sky, forse per mera coincidenza, l'inquadratura di Alena Seredova è andata in onda in diretta proprio nella pausa tra il primo e il secondo tempo, ovvero mentre Ilaria D'Amico moderava i commenti in studio sul primo tempo poco convincente della formazione azzurra. Manco a dirlo, in questa occasione il web e Twitter si sono scatenati ad evidenziare la strana coincidenza e, probabilmente, l'imbarazzo della conduttrice Sky.