La storia tra Serena Enardu e Pago è stato uno degli argomenti caldi dell'ultimo anno, a partire dalla partecipazione della coppia a Temptation Island Vip lo scorso settembre, dove il loro rapporto sembrava essere arrivato ad un punto di non ritorno. Invece, la permanenza al Grande Fratello ha rimescolato le carte in tavola, ma quando tutto sembrava aver preso la giusta piega, qualcosa è cambiato di nuovo e i due si sono lasciati. A distanza di qualche mese dalla rottura, il cantante e l'influencer si sono rivisti, come ha dichiarato lei stessa in alcune storie su Instagram.

Serena e Pago si sono rivisti

Dopo quanto è accaduto alcuni mesi fa, l'amore tra Pago e Serena Enardu sembrava essere un lontano ricordo. I due si erano scagliati l'uno contro l'altra senza pietà, dicendosene di tutti i colori e rinfacciandosi comportamenti a dir poco discutibili, che li avevano portati poi a lasciarsi. Il cantautore, poi, aveva anche raccontato tutto in un libro. I fan della coppia, quindi, avevano già riposto le speranza di un ritorno di fiamma, finché l'ex volto di Uomini e Donne non ha fatto questa dichiarazione inaspettata:

Ieri non ho dormito nulla perché è venuto Pago a prendersi un caffè. Mi avete riempito di direct dopo quello che ho detto e sapevo che sarebbe andata così. La verità è che ci siamo presi un caffè e ci siamo fatti una chiacchierata con toni molto soft. E basta, tutto qua.

Serena Enardu chiarisce la natura dell'incontro

L'influencer ha poi aggiunto altri dettagli per raccontare questo incontro e non lasciare i suoi fan sulle spine, dichiarando che si è trattato di una chiacchierata molto bella e profonda, ma senza innalzare le aspettative verso un qualcosa di più che un riavvicinamento in piena tranquillità:

Siamo delle persone civili, anche se non è sembrato. Non è successo niente, semplicemente ci siamo scambiati delle opinioni visto che è passato un po’ di tempo. Entrambi abbiamo la testa un pochino più lucida e meno imbrattata da tante cose. Ci siamo detto un paio di cose, nient’altro. Pago è qui perché c’è il bimbo e quindi è venuto qua per quello. Quindi nulla, solo un caffè, punto.