11 Dicembre 2019
19:38

Serena Enardu: “Inviterei Anna Pettinelli a non parlare di me. Io sono stata me stessa, lei no”

Si sarebbe interrotto il rapporto di amicizia nato tra Serena Enardu e Anna Pettinelli a “Temptation Island Vip”. L’ex compagna di Pago attacca la nuova insegnante di canto di “Amici” alla quale rimprovera di avere finto di fronte alle telecamere: “La inviterei a non parlare di me. Io sono stata me stessa, lei no”.
A cura di Stefania Rocco

È una dichiarazione sorprendente quella che Serena Enardu ha affidato al settimanale Chi. Il rapporto tra l’ex protagonista di “Temptation Island Vip” e la collega Anna Pettinelli, nuova insegnante di canto di “Amici”, si sarebbe notevolmente raffreddato dopo la fine delle registrazioni del docu-reality di Canale5. Serena non chiarisce i motivi dell’allontanamento ma invita la Pettinelli a non parlare di lei e le attribuisce la responsabilità di avere finto di fronte alle telecamere:

La inviterei a non parlare di me. E se proprio vuole parlare, sarebbe meglio che pensasse al suo, di “paese”, dove si potrebbero scoprire altre meraviglie […]. Io ho mostrato tutta me stessa, giusta o sbagliata, dinanzi alle telecamere. Lei, invece, non è stata se stessa.

Pago, l’uomo che Tommaso considera suo padre

Serena tesse ancora le lodi di Pago, suo ex compagno. Il cantante ha mantenuto un rapporto con Tommaso, figlio della sua ex compagna. Quello con Serena, invece, si sarebbe interrotto. La Enardu conferma comunque di provare per lui un forte affetto: “Abbiamo pianto insieme. Abbiamo provato a parlare, ma niente. A un certo punto lui ha alzato un muro per difendersi. Col tempo ci siamo persi. Lui mantiene un rapporto con mio figlio Tommaso, che lo percepisce come un papà. Quando Pago è a Cagliari, si vedono e si sentono. Io invece no. Questa è la verità”.

Porte aperte a un futuro ritorno di fiamma

E, forse per la prima volta, Serena non chiude definitivamente le porte alla possibilità di tornare con il suo ex. La loro storia è finita ma quando le chiedono che cosa accadrà in futuro, la Enardu non si sbilancia: “Le dico la verità: non so cosa rispondere”. Anche nell’auspicio per il futuro, Serena torna a parlare di Pago e della possibilità che il loro non sia stato un addio: “Mi auguro che mio papà Giorgio vinca la sua lotta contro il brutto male che lo ha colpito, il resto è risolvibile. Anche l’addio o l’arrivederci di Pago”.

Anticipazioni Temptation Island 2019: Serena Enardu in lacrime, Anna Pettinelli vuole falò immediato
Anticipazioni Temptation Island 2019: Serena Enardu in lacrime, Anna Pettinelli vuole falò immediato
Anna Pettinelli:
Anna Pettinelli: "Serena Enardu non sta bene. Stefano Macchi? Riceve porcate e foto sexy sui social"
Serena Enardu piange vedendo Pago parlare di lei al Gf Vip:
Serena Enardu piange vedendo Pago parlare di lei al Gf Vip: "Non lo guardo più"
40.262 di Social Spettacolo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni