14 CONDIVISIONI

Serena Enardu rifiuta la proposta di Pago di sposarla: “Dice che lo siamo già”

Pago rivela che starebbe cercando di convincere Serena Enardu a sposarla, ma l’ex tronista di “Uomini e Donne” sarebbe contraria: “La verità è che lei mi dice che siamo già sposati”.
A cura di Stefania Rocco
14 CONDIVISIONI
Immagine

Serena Enardu si sarebbe rifiutata di sposare il fidanzato Pago. A raccontarlo è il cantante che, intervistato dal settimanale “Nuovo”, confessa che starebbe cercando di convincerla a dirgli sì, per il momento con scarsi risultati:

Sono pronto al matrimonio e sto facendo un’opera di convincimento incredibile La verità è che lei mi dice che siamo già sposati e ha ragione: ci promettiamo amore tutti i giorni e stiamo benissimo. Però effettivamente rimane il fatto che ci terrei tanto a sposarla, perché lei è proprio la donna della mia vita!

Serena starebbe prendendo tempo, sebbene consideri Pago l’uomo della sua vita: l’ex fidanzata di Giovanni Conversano non si è mai sposata, e non sembrerebbe essere intenzionata a farlo adesso. Secondo quanto racconta Pacifico, Serena sentirebbe già di essere sua moglie. Un contratto non cambierebbe i sentimenti nei suoi confronti, e viceversa.

Niente figli per la coppia: “Ne abbiamo due”

Su un punto sono d’accordo: Pago e Serena non vogliono altri figli. Entrambi sono genitori di bambini nati da relazioni precedenti e, adesso che i piccoli sono cresciuti, avrebbero intenzione di godersi la vita, magari di viaggiare senza che la responsabilità di essere genitori di un figlio piccolo complichi i loro piani:

No! Abbiamo due bimbi bellissimi: il mio adora Serena e il suo stravede per me. Certo, averne uno nostro sarebbe stupendo: se non fossimo già genitori, forse lo avremmo fatto. Però adesso vogliamo avere anche la possibilità di andare in vacanza noi due soli.

Il cantante confessa inoltre di aver recuperato il rapporto con Miriana Trevisan, sua ex compagna e madre di suo figlio: “Adesso abbiamo un rapporto bello e sereno. Quando ci si separa il primo periodo è difficile perché ti manca tuo figlio e nascono contrasti. Poi è andato tutto bene, lei è una persona intelligente”.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views