29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serena Enardu: sesso in auto tra Pamela Compagnucci e Giovanni Conversano

Serena Enardu svela al settimanale Visto i retroscena piccanti del tradimento di Giovanni Conversano con Pamela Compagnucci.
A cura di alessia mancini
29 CONDIVISIONI
serena e giovanni insieme

Non sembra volersi placare il tormentone sentimentale, che ha travolto una delle coppie più amate di Uomini e Donne.

Giovanni Conversano voleva le prove del tradimento con Pamela Compagnucci e la risposta di Serena Enardu non si è lasciata attendere molto. La tronista, intervistata da Visto, ha svelato i retroscena, anche piccanti, della difficile situazione che è stata costretta a vivere.

Federico Mastrostefano ha raccontato alla bellissima sarda l’incontro tra la sua attuale fidanzata e il tronista e, solo, in seguito. Pamela Compagnucci ha parlato con Serena ammettendo la verità.

serena triste

Ti dico la verità. Prima di tutto, perché io non ne vado orgogliosa; secondo, perché perderò Federico per questo motivo. Io mi sento troppo sporca e non avrei nessun motivo per venirlo a dire a te. Ti parlo perché Federico me l’ha chiesto. Io sono innamorata pazza”, con queste parole la naufraga dell’Isola dei Famosi si è rivolta alla tronista e le ha, poi, spifferato anche i dettagli che l’ex tronista ha, in seguito, girato al settimanale Visto.

Si sono visti dopo la serata di Pamela, intorno alle due e mezza di notte. Sono rimasti in auto. Lei all’inizio lo ha respinto, poi ha prevalso la rabbia verso Federico”.

Serena Enardu tradita da Giovanni Conversano è, poi, scoppiata a piangere durante l’intervista e ha così commentato le sue lacrime: “Non capisci, non sto piangendo per Giovanni. Sto piangendo per me. Sono incazzata nera perché ho permesso a una persona come lui di farmi questo”.

Solo alla fine l’ex tronista ha rivolto un pensiero sia al suo ex: “Più di tutto rimpiangerò sua madre” sia a Pamela e Federico: “Li ringrazio per aver detto la verità”.

Alessia Mancini

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views