Serena Garitta difende la D’Urso: “Può pubblicare foto di mio figlio, ha il mio consenso”
Lo scorso aprile, Serena Garitta è diventata mamma per la prima volta. L'ex concorrente del "Grande Fratello" ha dato alla luce il piccolo Renzo. In queste ore, però, è sorta una polemica che riguarda proprio il bambino.
Barbara D'Urso ha pubblicato sui social una foto del figlio di Serena Garitta, accompagnata dalla frase: "Lui è il mio bellissimo nipotino acquisito Renzo, figlio di Serena Garitta. Serena mi scrive che in questa foto è sconsolato perché sta guardando la tv e ha scoperto che Pomeriggio5 è in vacanza!".
Quello che sembrava un gesto carino nei confronti della sua inviata, si è trasformato in una vera e propria polemica. Diversi internauti hanno accusato Barbara D'Urso di mostrare il volto del piccolo Renzo andando contro la volontà di Serena Garitta, che invece è apparsa sempre restia a mostrare i lineamenti del suo bambino sui social.
Serena Garitta: "Barbara D'Urso può pubblicare le foto del suo nipotino"
Così, qualche ora fa è intervenuta la diretta interessata. Serena Garitta, con una simpatica foto sui social, ha spiegato che Barbara D'Urso ha il suo consenso, quello di papà Nicolò Ancona e persino quello del piccolo Renzo. Quindi può pubblicare le foto del suo "nipotino, da qui ai prossimi 30 anni":
"Visto che a qualcuno risulta così strano che una zia possa pubblicare foto del proprio nipotino, ecco la prova del consenso scritto di mamma, papà e anche di Renzo in quanto diretto interessato, a essere pubblicato da qui ai prossimi 30 anni nelle foto della zia B".