video suggerito
video suggerito

Serena Garitta difende la D’Urso: “Può pubblicare foto di mio figlio, ha il mio consenso”

Barbara D’Urso è stata criticata per aver pubblicato sui social una foto del piccolo Renzo, figlio di Serena Garitta e Nicolò Ancona, con il viso scoperto. In queste ore, l’ex gieffina è intervenuta per chiarire che la presentatrice di “Pomeriggio 5” ha il consenso di tutta la famiglia e può pubblicare le foto di suo figlio “da qui ai prossimi 30 anni”.
A cura di D.S.
26 CONDIVISIONI
Immagine

Lo scorso aprile, Serena Garitta è diventata mamma per la prima volta. L'ex concorrente del "Grande Fratello" ha dato alla luce il piccolo Renzo. In queste ore, però, è sorta una polemica che riguarda proprio il bambino.

Barbara D'Urso ha pubblicato sui social una foto del figlio di Serena Garitta, accompagnata dalla frase: "Lui è il mio bellissimo nipotino acquisito Renzo, figlio di Serena Garitta. Serena mi scrive che in questa foto è sconsolato perché sta guardando la tv e ha scoperto che Pomeriggio5 è in vacanza!". 

Quello che sembrava un gesto carino nei confronti della sua inviata, si è trasformato in una vera e propria polemica. Diversi internauti hanno accusato Barbara D'Urso di mostrare il volto del piccolo Renzo andando contro la volontà di Serena Garitta, che invece è apparsa sempre restia a mostrare i lineamenti del suo bambino sui social.

Serena Garitta: "Barbara D'Urso può pubblicare le foto del suo nipotino"

Così, qualche ora fa è intervenuta la diretta interessata. Serena Garitta, con una simpatica foto sui social, ha spiegato che Barbara D'Urso ha il suo consenso, quello di papà Nicolò Ancona e persino quello del piccolo Renzo. Quindi può pubblicare le foto del suo "nipotino, da qui ai prossimi 30 anni":

"Visto che a qualcuno risulta così strano che una zia possa pubblicare foto del proprio nipotino, ecco la prova del consenso scritto di mamma, papà e anche di Renzo in quanto diretto interessato, a essere pubblicato da qui ai prossimi 30 anni nelle foto della zia B".

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views