28 Ottobre 2017
10:49

Serena Grandi: “Corinne Clery parla male di mio figlio Edoardo perché omosessuale”

Serena Grandi tuona contro Corinne Clery che, a suo dire, avrebbe parlato male di suo figlio Edoardo. L’attrice si è detta pronta ad andare in tribunale.
A cura di Daniela Seclì

Serena Grandi è tornata a parlare di Corinne Clery sulle pagine del settimanale ‘Nuovo'. L'ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘ ha spiegato che l'attrice avrebbe parlato male di suo figlio Edoardo solo perché omosessuale. Inoltre, si è detta pronta a proseguire lo scontro con la Clery in tribunale.

L'accusa di Serena Grandi a Corinne Clery

Serena Grandi ha accusato Corinne Clery di parlare male di suo figlio Edoardo: "Tante volte Corinne ha parlato male alle spalle di mio figlio per via della sua omosessualità, ma io sono venuta a saperlo. Ho cresciuto un figlio gay e allora? È una cosa normalissima! L'amore è amore sempre, anche tra persone dello stesso sesso".

Entrambe le donne hanno amato l'arredatore Beppe Ercole

L'acceso scontro avvenuto in diretta tra le due donne affonda le sue radici nell'amore che entrambe hanno provato per l'arredatore Beppe Ercole. L'uomo, deceduto nel 2010, è stato sposato con Serena Grandi dal 1987 al 1993. Nel 2004, Ercole ha sposato Corinne Clery. Dopo tutti i dissapori con l'attrice, Serena Grandi si è detta pronta ad andare in tribunale:

"A mali estremi estremi rimedi: se Corinne ci querelerà, anche noi sporgeremo denuncia! La Clery deve accettare il mio matrimonio con Beppe Ercole, dal quale ho avuto Edoardo, il figlio che sono pronta a difendere con tutta me stessa. Corinne, appena entrata nella casa del Grande Fratello Vip, specchiandosi e pesandosi ha ribadito di sentirsi fuori forma e ha fatto una battuta sprezzante: "Quanto mi sento Serena!". È chiaro che è lei a parlare di noi per avere un po' di visibilità".

Corinne Clery al ‘Grande Fratello Vip' starebbe recitando

Infine, Serena Grandi ha lanciato una frecciatina a Corinne Clery, riferendosi al percorso che l'attrice sta facendo nella casa del ‘Grande Fratello Vip': "Screzi – e scherzi – a parte, sono contenta. Vedremo un po' di avanspettacolo; dopo tanto tempo, potremo avere prova di quanto è brava la Clery a recitare".

Serena Grandi contro la D'Urso e Corinne Clery:
Serena Grandi contro la D'Urso e Corinne Clery: "Non vengo più da te, è una cafonata"
Edoardo Ercole, figlio della Grandi:
Edoardo Ercole, figlio della Grandi: "Corinne Clery mi ha insultato perché sono gay"
Corinne Clery: “Serena Grandi voleva picchiarmi, diceva che le avevo rubato il marito”
Corinne Clery: “Serena Grandi voleva picchiarmi, diceva che le avevo rubato il marito”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni