18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serena Grandi intervista suo figlio: “Credevo mi odiassi perché ho detto a tutti che sei gay”

Serena Grandi e il figlio Edoardo su “Chi” per parlare dell’omosessualità di lui, svelata proprio dall’attrice nel corso dell’avventura al Grande Fratello Vip.
A cura di G.D.
18 CONDIVISIONI
Immagine

Serena Grandi è stata la prima coinquilina a salutare la casa del Grande Fratello Vip. Esperienza relativamente breve per lei, ma lunga abbastanza per fare parte di una serie di gossip a loro modo centrali per il meccanismo e per la narrazione. Su tutti, ricorderemo il suo gossip in famiglia svelato: suo figlio Edoardo, gay ma dichiarato proprio da lei nel corso dell'esperienza al Grande Fratello Vip.

Il dialogo tra Serena Grandi e il figlio Edoardo

Sul numero di questa settimana di "Chi", Serena Grandi pone la sua domanda a Leonardo, le chiede se lui si sente arrabbiato o deluso dal suo comportamento e dal fatto di aver rivelato a tutti i suoi gusti sessuali. Leonardo non si scompone. Il servizio è una sorta di intervista-dialogo, concepito con botta e risposta.

"Sei arrabbiato con me perché ho svelato i tuoi gusti sessuali davanti a tutti gli italiani, vero?" – chiede Serena Grandi. Leonardo replica: "Per essere precisi, mamma, tu durante un dialogo con Malgioglio hai detto: “Conosco queste sfumature perché mio figlio è gay!”. Ma ti sembra normale?".

La frecciatina a Corinne Clery

Serena Grandi sapeva che suo figlio avrebbe sorriso ed usato la sua leggerezza nell'affrontare la questione, piuttosto lancia una frecciatina alla matrigna Corinne Clery, che sposò suo padre, Beppe Ercole, dopo il divorzio con Serena Grandi.

Sei la numero uno. La gente ti ama. Io ti amo. Piuttosto non ho sopportato la mia matrigna-

Proprio Corinne Clery, nel parlare di Serena Grandi, di recente ha detto che tra loro due non c'è nessun tipo di rapporto e di non voler sapere nulla di lei. Proprio per questo, Edoardo si è sempre sentito ferito.

Mi ha ferito, non è stata dolce nei tuoi confronti. Eppure è la mia matrigna, piangeva al funerale di mio padre e poi attacca il sangue del mio sangue. Una “matrigna” di fatto come quelle nelle fiabe, quelle cattive.

Quando il sangue della famiglia chiama, si riesce a superare qualsiasi difficoltà.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views