15 Ottobre 2016
23:15

Serena Rossi a 15 giorni dal parto: “Sono stanca, limito uscite e impegni di lavoro”

Mancano 15 giorni alla nascita di Diego, figlio di Serena Rossi e Davide Devenuto. L’attrice è ormai allo stremo delle forze: “Sono stanca”.
A cura di Stefania Rocco

Il nono mese di gravidanza è notoriamente il più complesso, quello relativamente più lento a trascorrere. Lo ha imparato anche l’attrice Serena Rossi, che è alla sua prima gravidanza. Intervistata dal settimanale “Nuovo”, l’artista campana diventata nota per aver partecipato alla soap opera “Un posto al sole”, si dice davvero stanca. Il pancione è ormai diventato davvero ingombrante e il peso da trascinare in giro per l’intera giornata comincia a provocare alla neo mamma una certa difficoltà nei movimenti. Da qui la decisione di limitare al massimo uscite e impegni professionali in attesa del parto:

Sto cercando di limitare al massimo le uscite e gli impegni di lavoro perché comincio a essere davvero un po' stanca. Il mio desiderio più grande è quello di guardare mio figlio negli occhi.

Il figlio di Serena Rossi si chiamerà Diego

Il parto è previsto per il 30 ottobre prossimo e Serena non vede davvero l’ora che arrivi la data prevista. Il piccolo, figlio del compagno attore Davide Devenuto, si chiamerà Diego:

Non vedo l'ora di stringere mio figlio Diego tra le braccia. Il nome, io e il mio compagno, lo abbiamo già deciso da tempo, e ormai mancano solo le presentazioni ufficiali: il parto è previsto per il 30 ottobre.

Serena non teme che l’arrivo del loro bambino possa rovinare l’equilibrio creatosi nel suo rapporto con Davide. È sicura, invece, che il suo compagno sarà un papà perfetto:

È sempre stato molto presente, fin dal primo momento della mia gravidanza. Abbiamo scoperto insieme che Diego era in arrivo e devo dire che è proprio la sua presenza a regalarmi tranquillità. Sono molto fiduciosa. So che l'arrivo di un bambino inevitabilmente capovolge la vita, i ritmi e le abitudini di una coppia. Ma penso proprio che io e Davide formeremo una super squadra, insieme ai nonni, che saranno coinvolgi in questa nostra avventura.

Serena Rossi è diventata mamma, è nato Diego
Serena Rossi è diventata mamma, è nato Diego
CineMust – I film da non perdere in uscita il 15 dicembre
CineMust – I film da non perdere in uscita il 15 dicembre
CineMust – I film da non perdere in uscita il 15 settembre
CineMust – I film da non perdere in uscita il 15 settembre
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni