video suggerito
video suggerito

Serena Rossi è diventata mamma, è nato Diego

La cantante e attrice lanciata da Un posto al sole festeggia la nascita di Diego, il primo figlio avuto dal compagno Davide Devenuto. La coppia è unita dal 2008: il loro amore nacque proprio sul set della soap.
A cura di Valeria Morini
55 CONDIVISIONI
Immagine

Fiocco azzurro in casa di Serena Rossi: l'attrice e cantante è finalmente diventata mamma per la prima volta. Lei e il compagno Davide Devenuto stanno festeggiando la nascita del piccolo Diego, il cui arrivo nel mondo è stato annunciato dalla stessa Rossi in un post su Facebook. Il bambino è nato il 5 novembre ma solo oggi Serena ci mostra la prima immagine che testimonia il suo essere madre. Le congratulazioni di fan e amici piovono a profusione nei commenti.

Serena Rossi e Davide Devenuto, la coppia nata sul set di Un Posto al sole

Immagine

È dunque andato tutto per il meglio per l'interprete napoletana, conosciuta soprattutto per il ruolo di Carmen Catalano nella soap opera "Un posto al sole" (nonché per la sua vittoria a "Tale e Quale Show" nel 2014). Proprio sul set della longeva produzione partenopea ha conosciuto l'amore della sua vita Davide Devenuto (che lì aveva il ruolo di Andrea Pergolesi) con cui si è legata nel 2008. Lo scorso giugno, la Rossi aveva fatto capire per la prima volta di essere in dolce attesa, mostrando il pancione in diretta a Il Grande Match. Tra lei e Davide, ormai, manca solo il matrimonio, con il sogno di essere accompagnati all'altare, tra qualche anno, proprio da Diego: "Sogno nozze da fiaba, in cui far commuovere i miei genitori. E poi Davide io lo chiamo già marito".

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views