video suggerito
video suggerito

Serena Rossi è incinta, l’attrice e cantante mostra il pancione in tv

L’attrice napoletana lanciata da Un posto al sole, vincitrice di Tale e Quale Show 2014, ha sfoggiato il pancione su Raiuno, a Il Grande Match. Si conferma così il rumor della sua gravidanza: è in attesa del primo figlio dal compagno e collega Davide Devenuto.
A cura di Valeria Morini
53 CONDIVISIONI
Immagine

La voce di una gravidanza di Serena Rossi, l'attrice e cantante napoletana lanciata da "Un posto al sole" giravano già da qualche settimana. La conferma ufficiale è arrivata con la sua partecipazione al programma "Il grande match", condotto da Flavio Insinna su Raiuno per gli Europei di calcio 2016. Non c'è più nessun dubbio: la Rossi ha sfoggiato un pancione evidente. Per Serena, che compirà 31 anni il prossimo 31 agosto, si tratta del primo figlio dal compagno Davide Devenuto.

L'amore tra lei e Devenuto è sbocciato nel 2008 proprio sul set di "Un posto al sole", dove Serena interpretava Carmen Catalano mentre lui era Andrea Pergolesi. La Rossi ha lavorato, tra le altre cose, in un'episodio de "Il commissario Montalbano", in "Squadra mobile" e in "Song'e Napule"dei Manetti Bros, ha doppiato Anna in "Frozen – Il regno di ghiaccio" e ha sfoggiato la sua ugola d'oro nell'edizione 2014 di "Tale e Quale Show" di cui è stata la vincitrice.

Serena Rossi e il compagno Davide Devenuto
Serena Rossi e il compagno Davide Devenuto

"Mi accusarono di essere l'amante di Enrico Brignano"

Non è ancora noto il sesso del bebè in arrivo, né la data in cui è previsto il parto. "Naturalmente, un giorno mi piacerebbe diventare mamma. Mi capita di pensarci molto spesso", raccontava la Rossi in un'intervista di qualche anno fa. Il sogno si sta finalmente avverando per lei e Davide Devenuto, che convivono da alcuni anni. E pensare che la coppia, molto riservata e affezionata alla privacy, ha dovuto difendersi da gossip assurdi, come quando lei fu accusata di essere l'amante di Enrico Brignano.

Diventai, per i paparazzi, l'amante di Brignano. Avevamo fatto insieme Rugantino, doppiato insieme Frozen e recitato in uno spot. Tre lavori insieme uguale storia di letto. Quanto ci ho pianto…

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views