video suggerito
video suggerito

Serena Rutelli: “Alessandro e io stiamo pensando a un figlio”, il giovane Zorresi ha 21 anni

Serena Rutelli e Alessandro Prince Zorresi starebbero pensando a un figlio. È la figlia di Barbara Palombelli a dichiararlo, poche settimane dal momento in cui si è conclusa la sua avventura nella Casa del Grande Fratello. Estetista 29enne, è legata a un uomo molto più giovane: il suo compagno ha 21 anni.
A cura di Stefania Rocco
23 CONDIVISIONI
Immagine

Serena Rutelli e Alessandro Prince Zorresi starebbero pensando seriamente a un figlio. È lei stessa a dichiararlo nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Gente. Estetista 29enne, figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, Serena ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso. Nella Casa si è distinta per l’innata eleganza e per l’atteggiamento sempre cortese, mai sopra le righe. Determinata, ha dimostrato di avere le idee chiare una volta lasciata la Casa di Cinecittà quando, dopo avere rivisto il compagno, avrebbe cominciato seriamente a valutare l’ipotesi di allargare la famiglia, seppure con qualche remora:

 Viviamo un grande amore, i miei genitori lo adorano, e sì, stiamo pensando anche a un bambino. È la prima cosa che mi ha detto quando sono uscita dalla Casa del GF (…) Idea meravigliosa, ma vorrei aspettare ancora un po’, per gustare fino in fondo la felicità di questo rapporto.

Alessandro Zorresi ha appena 21 anni

La lieve ritrosia di Serena fa probabilmente riferimento anche alla giovanissima età del suo compagno. Alessandro ha appena 21 anni, 8 meno della Rutelli. La differenza d’età non li avrebbe, però, mai ostacolati: “È come se ci fossimo riconosciuti. Lui lavora in un centro educativo, nella parte amministrativa. Ha 21 anni, quasi nove meno di me. Ma io dico: è un problema? La differenza d’età davvero non si nota. Alessandro ha un istinto protettivo fortissimo nei miei confronti”.

Nella Casa ha sempre parlato di lui

Nella Casa del GF, Serena non ha mai tentennato. Fedele nei confronti degli affetti sinceri coltivati fino a oggi, è stata attenta a chiarire fin da subito a non essere interessata a esplorare eventuali risvolti romantici. Anche nei confronti dei suoi genitori adottivi si è dimostrata stoica. “Ho già una mamma” dichiarò in diretta tv quando la madre naturale, che la abbandonò quando era una bambina, le scrisse una lettera attraverso il GF per farle sapere di volerla incontrare. Con quella parte del suo passato Serena ha chiuso ogni ponte.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views