Sesso tra Carla Bruni e Sarkozy prima degli impegni presidenziali
Ormai si parla di lei solo per raccontare degli scandali sessuali che la coinvolgono. Carla Bruni tradisce Nicolas Sarkozy e lui ricambia, titolavano i giornali non troppo tempo fa. E ora si viene a sapere che, tra un tradimento (vero o presunto) e l'altro, Carlà e Sarkò si divertono a consumare il loro matrimonio in situazioni… un pò particolari.
Secondo Jonathan Alter, un giornalista di Newsweek, la first lady avrebbe confessato a Michelle Obama di aver fatto sesso con il marito mentre un capo di stato straniero… li aspettava! "La Bruni voleva sapere se, come i Sarkozy, anche i coniugi Obama avessero fatto fare anticamera ai leader della Terra per questa ragione" scrive Alter "Michelle avrebbe fatto un risolino nervoso e risposto di no". E intanto impazza lo scandalo alla casa bianca per il tradimento di Barack Obama…
Gira voce che il capo di stato in questione fosse niente meno che… la Regina Elisabetta, anche se in effetti non compare nessun nome nel racconto. Eppure proprio a poche settimane dal loro matrimonio (quando la passione tra i due era ai massimi livelli), Nicolas e Carla hanno passato una notte nel castello di Windsor. Il Daily Mail ha scritto che in quella occasione la coppietta si è comportata come due giovani sposi in tenera età, "baciandosi, strusciandosi e toccandosi ad ogni opportunità". Che fosse quella l'occasione in cui avvenne il fattaccio?
I coniugi Sarkozy sono famosi per i loro frequenti ritardi, e in effetti fecero aspettare anche lo stesso Principe Carlo nel 2008, in occasione dell'anniversario dell'Armistizio del 1918…
Simona Redana