12 Luglio 2015
23:19

Sesto figlio per Bobby Brown, padre di Bobbi Kristina

Bobby Brown, padre di Bobbi Kristina, la figlia avuta da Whitney Houston, in coma dal gennaio scorso, e la moglie Alicia Etheredge hanno annunciato la nascita del secondo figlio, sesto per il cantante.

È una situazione strana quella del cantante Bobby Brown che oggi assieme alla moglie Alicia Etheredge ha annunciato la nascita della loro figlia, la sesta per il cantante, il quale in questi mesi sta vivendo la tragedia del coma di Bobby Kristina, la figlia avuta assieme all'ex moglie Whitney Houston, che a fine gennaio è stata ritrovata senza coscienza nella vasca del bagno della sua casa e da allora non ha più ripreso conoscenza nonostante le speculazioni che sono state fatte sulla sua salute in questi ultimi mesi.

La donna ha partorito sabato 11 luglio quello che per la coppia, sposata dal 2012, è il secondo figlio dopo Cassius che ha 5 anni. Non sono tantissime le notizie sul nuovo arrivato, il quale, però, darà un po' di respiro al cantante, il quale sta vivendo quotidianamente la tragedia di Bobbi Kristina, ma che è comunque tornato ad esibirsi, dopo mesi in cui ha voluto stare sempre vicino alla figlia.

Qualche settimana fa la ragazza è stata portata via dall'ospedale dove è rimasta in coma farmacologico in tutti questi mesi per essere trasportata in una struttura sanitaria più vicino alla sua casa, dove potrà ricevere anche maggiori attenzioni da parte della famiglia che ormai non nutre più molte speranze sulla sua ripresa al punto che nei giorni scorsi qualcuno ha fatto trapelare la notizia che si stia già pensando al funerale. È di pochi giorni fa, poi, la notizia che qualcuno avrebbe cercato di vendere foto della ragazza sul letto dell'ospedale, cercando soldi da alcune testate. Lo ha denunciato il sito TMZ, che ha intervistato anche la sorella di Bobby Brown, la quale ha accusato la speculazione arrivando anche a chiedere il test della verità a tutti i familiari della ragazza, così da scoprire chi possa essere il responsabile di quest'atto.

"La famiglia vuole riportare Bobby Kristina Brown a casa", ma il padre è contro
"La famiglia vuole riportare Bobby Kristina Brown a casa", ma il padre è contro
Whitney Houston e Bobbi Kristina Brown
Whitney Houston e Bobbi Kristina Brown
171.774 di Spettacolo Fanpage
Bobby Brown a 2 mesi dalla morte di Bobbi Kristina: "Il ricordo più bello? Il suo sorriso"
Bobby Brown a 2 mesi dalla morte di Bobbi Kristina: "Il ricordo più bello? Il suo sorriso"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni