25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Shakira balla il waka waka con i fan a Barcellona e rischia una multa, il video

Shakira potrebbe essere multata dalle autorità spagnole per aver ballato il waka waka nella fontana Pla de Palau insieme ad alcuni fan.
A cura di ilaria
25 CONDIVISIONI
shakira

Se la coppia dell'estate sono Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, la palma di vincitore del tormentone dell'estate va sicuramente al waka waka di Shakira.

Il ballo che accompagna l'inno dei Mondiali 2010, che si sono svolti in Sudafrica, ha fatto alzare dalle sedie, grandi e piccini e anche star nostrane. Indimenticabile quello di Marika Fruscio o il waka waka delle starlette della televisione italiana.

La bella cantante colombiana, grazie a questo successo, ha scalato le classifiche di vendita di tutto il mondo e il suo è tra i singoli più scaricati della rete, il waka waka, però, le ha portato non solo gioie ma anche dei problemi.

Infatti, mentre era a Barcellona, per girare il nuovo video musicale del suo nuovo singolo “Loca”, in cui duetta insieme al rapper Dizzee Rascal, ha avuto dei disguidi con le autorità locali. La cantante, per questioni di copione, si era immersa nella fontana di Pla de Palau, una delle più celebri della città spagnola, quando dei fan si sono avvicinati per salutarla.

Lei entusiasta ha improvvisato il waka waka nella fontana con una ragazza e il tutto è stato ripreso da un videotelefonino e sono bastati pochi minuti perché il video circolasse in rete su YouTube, mostrando la solarità della sexy cantante e l'oltraggio alla città spagnola.

Infatti, le autorità del posto potrebbero farle pagare una multa salitissima in quanto hanno definito Shakira un cattivo esempio per la gioventù. Infatti, già sono molte le bravate dei ragazzi stranieri che visitano la città e vivono la movida spagnola e questo video potrebbe portare nuovi imitatori di waka waka nella fontana.

A far arrabbiare ancora di più le autorità spagnole sarebbe stato anche un altro video in cui la popstar appare in giro per la città su una motocicletta senza casco.

Ilaria Aurino

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views