13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Shakira mamma stanca in aeroporto e Milan Piqué è felice dopo il viaggio

Le foto del sorriso di Milan Piqué in braccio a suo padre Gerard hanno fatto il giro del mondo e i paparazzi non si sono lasciati sfuggire l’occasione di immortalare la neo mamma Shakira con il suo bebè in aeroporto, dopo un lungo viaggio.
A cura di Simona Saviano
13 CONDIVISIONI
Foto Splash
Foto Splash

Una delle ragioni che ha condotto la neo mamma Shakira ad abbandonare l'impegno di giudice per The Voice USA è stata proprio la nascita di Milan, che ha sempre portato con sé nei lunghi viaggi intercontinentali. Stando alle parole della popstar, il piccolo di casa a pochi mesi: "Ha fatto più miglia di un pilota". Di qui la decisione di lasciare The Voice e concedersi un po' di riposo. Ma si sa, la vita di una star della musica come lei è costellata da impegni e doveri ed ecco Shak in aeroporto dopo un lungo viaggio insieme al suo meraviglioso figlio, che ha mostrato su facebook "prima e dopo il solletico".

Shakira in forma dopo il parto in shorts in aeroporto – Le foto del sorriso di Milan in braccio a suo padre Gerard hanno fatto il giro del mondo e i paparazzi non si sono lasciati sfuggire l'occasione per immortalare mamma e bebè di ritorno a casa: i volti di entrambi sono sembrati segnati dalla stanchezza e Shakira, che in shorts neri mostra un fisico mozzafiato a distanza di pochi mesi dal parto, ha regalato inizialmente ai fotografi un broncio. Il piccolo è invece apparso felice e sereno tra le braccia di mamma Shak che, dopo aver superato i controlli di sicurezza, l'ha messo nel passeggino e si è avviata all'uscita, dispensando a questo punto tanti sorrisi ai paparazzi. La privacy si sa, è difficile da mantenere e madre e figlio sembrano essersi quasi rassegnati a ricevere un "benvenuto" a suon di flash ovunque si trovino, a cui rispondono mettendo via le facce tristi e "indossando" i propri sorrisi migliori.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views