83 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Shakira porta Milan allo stadio e Piquè segna (FOTO)

Il piccolo Milan, figlio di Shakira e Gerard Piquè, ha portato fortuna al Barcelona. Sugli spalti del Camp Nou insieme alla mamma, il bimbo ha fatto il tifo per il papà che ha segnato un goal.
A cura di Stefania Rocco
83 CONDIVISIONI
Il piccolo Milan, figlio di Shakira e Gerard Piquè, ha portato fortuna al Barcelona

C'era un tifoso inaspettato sugli spalti del Camp Nou in occasione dell'ultima competizione calcistica relativa alla Coppa del re che ha visto il Barcellona battere il Getafe con un punteggio di 6 a 1. Insieme a mamma Shakira e ben nascosto ai fotografi, c'era anche il piccolo Milan, figlio della cantante e di Piquè alla sua prima volta allo stadio. La sua orgogliosissima mamma ha postato infatti una foto che mostra il piccolo avvolto in un marsupio rosso blu ( i colori del barca) mentre fa il tifo per il suo papà, che per l'occasione ha anche segnato. Shakira, felicissima di aver portato il suo bambino ad ammirare Gerard, ha postato la foto su Facebook, aggiungendovi la didascalia:

Su primera salida oficial al Camp Nou, con gol de su papito! / His first official time going out, in Camp Nou and watches his daddy score! Shak

Che tradotto significa: "La sua prima volta allo stadio con un goal del suo papà". E' emozionata Shakira nel portare per la prima volta il suo piccolo proprio nel luogo in cui Piquè è diventato il campione che conosciamo oggi.  La cantante, senza più l'enorme pancione che ha esibito fino allo scorso mese, sorride serena all'obiettivo, consapevole che quello che sta attraversando oggi sarà il periodo più bello di tutta la sua vita. E per Gerard vale lo stesso discorso visto che proprio a Milan ha dedicato il suo goal, esibendosi nel consueto "ciuccio" che i calciatori dedicano ai loro bambini appena dopo aver realizzato il punto. E per Shak, mai esultanza è stata così dolce.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views