28 Agosto 2016
18:27

Sharon Bergonzi sposa Valerio Tenneriello a dicembre: “Inizia il conto alla rovescia”

Tra quattro mesi, l’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli a Uomini e donne dirà sì all’amato Valerio Tenneriello, cui si è legata poco dopo l’addio alla trasmissione di Canale 5.
A cura di Valeria Morini

Che fine ha fatto Sharon Bergonzi? Tempo fa, avevamo lasciato la ex corteggiatrice di Uomini e donne ormai dimentica delle delusioni d'amore con Andrea Cerioli e felicemente innamorata di Valerio Tenneriello, addirittura intenzionata a sposarlo. Ebbene, la data delle nozze si sta avvicinando, come conferma la stessa Sharon, che scrive su Instagram: "Conto alla rovescia – 4 mesi al nostro grande giorno". Dunque, la Bergonzi conferma che finirà sull'altare a dicembre 2016, forse il 28 (se si parla di quattro mesi esatti dalla data del post).

Una scelta curiosa e controcorrente, quella di Sharon e Valerio, che hanno deciso di pronunciare il fatidico sì nel freddo inverno e sotto Natale, anziché nei ben più gettonati mesi di maggio o settembre. E non pensiate a decisioni improvvise o a imprevisti, dal momento che la data è già stata scelta nell'estate 2015, quando Sharon annunciò per la prima volta le nozze a pochi mesi dal primo incontro con Valerio. La ex corteggiatrice, che come tante colleghe ha trovato l'amore ben lontano da Uomini e donne, ha già scelto da tempo l'abito da sposa e, come mostrano le sue foto social, appare sempre più unita al compagno.

Sharon Bergonzi corteggiò Andrea Cerioli, oggi lui è ancora legato a Valentina Rapisarda

E dire che solo poco più di un anno fa la Bergonzi viveva la triste esperienza nel salotto di Maria De Filippi, corteggiando inutilmente Andrea Cerioli. Il destino ha voluto che lui trovasse l'amore con Valentina Rapisarda subito dopo aver lasciato il trono ("Un bravissimo attore", l'aveva definito Sharon). Dopo alcuni tira e molla, Andrea è ancora felice accanto a Valentina. Insomma, è finita bene per tutti.

❤Conto alla rovescia❤ – 4 mesi al nostro grande giorno ❤ @valeriotene86 ❤

A post shared by Sharon Bergonzi (@sharon_bergonzi92) on

Le nozze di Sharon Bergonzi e Valerio Tenneriello
Le nozze di Sharon Bergonzi e Valerio Tenneriello
14.924 di Spettacolo Fanpage
Sharon Bergonzi si è sposata, l'ex corteggiatrice ha detto sì a Valerio Tenneriello
Sharon Bergonzi si è sposata, l'ex corteggiatrice ha detto sì a Valerio Tenneriello
Le foto del matrimonio di Sharon Bergonzi e Valerio Tenneriello
Le foto del matrimonio di Sharon Bergonzi e Valerio Tenneriello
488.713 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni