Sharon Fonseca incinta di Gianluca Vacchi: “Criticata per le smagliature, orgogliosa del mio corpo”
Sharon Fonseca si prepara a diventare mamma. La compagna di Gianluca Vacchi è al terzo mese di gravidanza ed è radiosa. In questi giorni, ha voluto trasmettere un messaggio importante ai suoi tantissimi follower. La venticinquenne ha raccontato che nei mesi scorsi è stata criticata dopo aver pubblicato una foto in bikini, ma non si è scomposta.
Sharon Fonseca affascinata dal miracolo della vita
Sharon Fonseca ha raccontato che dopo aver pubblicato una foto in bikini, è stata bersagliata da commenti che rimarcavano le smagliature. La modella, che in queste ore ha condiviso con i fan uno scatto che immortala il pancione, ha dichiarato di non essersi lasciata avvilire da quelle osservazioni. Oggi più che mai, è orgogliosa del suo corpo in grado di creare una nuova vita:
"L'ultima volta che ho pubblicato una foto in bikini ho ricevuto così tanti commenti sulle mie smagliature e onestamente ciò mi ha reso felice. Ora più che mai, sono orgogliosa del mio corpo e di cosa è capace di fare. Sto crescendo un altro essere umano dentro di me, che miracolo!".
Contro i canoni di bellezza imposti dalla società
Sharon Fonseca, infine, ha spiegato che in quanto modella ha convissuto costantemente con la richiesta di modificare il suo corpo. La compagna di Gianluca Vacchi e futura mamma del loro bambino, ha fatto l'esempio di alcune agenzie che sono arrivate a chiederle di smetterla di allenarsi per non diventare troppo muscolosa. Ritiene essenziale non piegarsi ai canoni di bellezza imposti dalla società e soprattutto non sentirsi mai della taglia o del colore della pelle sbagliati:
"Ultimamente ho visto tanti video a proposito dell'impatto sui nostri figli, del nostro messaggio sull'immagine del corpo. Dobbiamo essere consapevoli e responsabili su ciò che condividiamo con la nostra famiglia. Venendo dal mondo della moda, lo so in prima persona come le persone si aspettano che tu appaia. Grazie a Dio, non ho mai cambiato il mio corpo quando le agenzie hanno tentato di convincermi a smetterla di allenarmi per non essere muscolosa o a contare le calorie. No. Sii la tua versione della bellezza, senza preoccuparti della taglia, del tipo di capelli, del colore della pelle o di ciò che la società ti fa pensare che sia bello".