1 Luglio 2014
21:29

Shia LaBeouf fotografato con un libro per alcolisti anonimi

L’attore è stato fotografato da Tmz con un libro che potrebbe spiegare le sue ultime, imbarazzanti uscite pubbliche, nell’ambito delle quali ha anche collezionato un arresto.
A cura di A. P.

Shia LaBeouf sta certamente affrontando un momento complesso e difficile, specie dopo gli inconvenienti che l'hanno coinvolto nella scorsa settimana. L'attore protagonista di Nymphomaniac è stato protagonista di un'uscita decisamente inopportuna al celebre locale Studio 54, nel quale, mentre assisteva all'esibizione dell'attrice amica Michelle Williams nello spettacolo Cabaret, ha avuto un comportamento poco corretto nei confronti degli altri spettatori ed ha improvvisamente cominciato a fumare, fino a quando le forze dell'ordine non sono state costrette ad intervenire e la sua reazione è stata tutt'altro che tranquilla, al punto che si è imbattuto in una lite con gli agenti e accusato di resistenza a pubblico ufficiale. Non solo, perché sempre qualche giorno fa è venuta fuori una storia relativa al passato, di qualche mese fa, quando venne bandito da un ristorante per aver urinato contro un muro del locale che, evidentemente, non corrispondeva di certo ad un bagno.

I problemi recenti dell'attore

Un filo conduttore pare unire le due cose, e cioè il rapporto piuttosto frequente che l'attore coltiva con l'alcol. Tant'è vero che qualche ora il giornale Tmz l'ha immortalao con delle letture che non lasciano spazio ad equivoci e che denotano probabilmente la sua volontà di rimettersi sulla retta via e che stia cercando un modo per uscirne. L'attore, a Los Angeles, è stato fotografato mentre teneva tra le mani libri sulla lotta all'alcolismo e i modi per sconfiggerlo. Il legame tra l'arresto, le esternazioni esuberanti e queste immagini che arrivano direttamente oltreoceano sembra a dir poco inequivocabile. E allora tutti ci chiediamo: riuscirà Shia a rimettersi?

Brad Pitt incorona Shia LaBeouf:
Brad Pitt incorona Shia LaBeouf: "È uno dei migliori attori che io abbia mai visto"
Wall Street - Il denaro non dorme mai: il trailer italiano
Wall Street - Il denaro non dorme mai: il trailer italiano
495 di CineMust
Shia LaBeouf beccato ad urinare sul retro di un ristorante, che l'ha bandito
Shia LaBeouf beccato ad urinare sul retro di un ristorante, che l'ha bandito
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni