14 Marzo 2014
11:43

Si chiama Pietro l’uomo di Ilaria D’Amico, ed è suo figlio (FOTO)

Travolta dal gossip sul presunto scandalo amoroso più forte degli ultimi anni, Ilaria D’Amico riparte dall’unico uomo della sua vita, suo figlio Pietro.
A cura di G.D.

Sono passati due mesi circa da quando la bufera mediatica del presunto triangolo amoroso tra lei, Gigi Buffon ed Alena Seredova, l'ha colpita in pieno ma Ilaria D'Amico, da donna forte e risoluta quale ha sempre dimostrato di essere, sembra non essere stata scalfita minimamente. Della sua vita privata non ne ha mai parlato ed ha sempre evitato di lato i tanti "massi" del gossip che le sono piombati addosso. Né conferme, né smentite, solo il più rigido dei silenzi. In mezzo a tutto questo ci sono loro, i paparazzi, che ne seguono e documentano spostamenti per conto di questo o quel giornale.

Lei sempre più single si gode solo suo figlio Pietro. Riparte proprio dal suo piccolo, come mostrano le immagini del settimanale "Vero", l'unico uomo della sua vita perché per il resto sembra aver fatto "tabula rasa". Dopo essersi fatta vedere in pubblico con il suo compagno Rocco Attisani, negli immediati giorni successivi alla bomba mediatica, di lui non si è saputo più nulla e, secondo fonti non confermate, i due sarebbero ormai degli ex. Ma, come rivela "TgCom", potrebbe non essere stato Buffon la causa che ha fatto interrompere la relazione tra i due: le cose non andavano già da diverso tempo.

Ilaria D'Amico scoppia in lacrime davanti al suo ex fidanzato
Ilaria D'Amico scoppia in lacrime davanti al suo ex fidanzato
Tapiro a Ilaria D'Amico sul presunto flirt con Buffon:
Tapiro a Ilaria D'Amico sul presunto flirt con Buffon: "Non commento"
Ilaria D'Amico avvistata dall'avvocato della Juventus, la trama si infittisce
Ilaria D'Amico avvistata dall'avvocato della Juventus, la trama si infittisce
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni