29 Gennaio 2014
11:55

Le foto della D’Amico con il compagno Rocco, ma il gossip Buffon non si arresta

Ilaria D’Amico è stata paparazzata al parco in compagnia del suo fidanzato Rocco Attisani, a dimostrazione (forse) che il gossip montato intorno alla sua presunta relazione con Gigi Buffon sia del tutto privo di fondamento.
A cura di Eleonora D'Amore

La soap opera va avanti. Ilaria D'Amico era stata avvistata al parco con Rocco Attisani, suo storico compagno che pare sia al ancora al suo fianco, e le foto pubblicate poche ore fa da Oggi.it l'hanno provato. La coppia passeggia nel parco con il piccolo Pietro, il fortunato figlioletto destinatario di tutte le sue amorevoli attenzioni. Queste immagini proverebbero, in parte, che la presunta relazione con Gianluigi Buffon ai danni della Seredova sia solo l'ennesima trovata della stampa rosa, priva quindi di alcun tipo di fondamento. La voglia di divertirsi insieme al figlio sulle giostre e la tranquillità con la quale si rapporta al suo compagno in pubblico non desterebbero alcun tipo di dubbio sulla serenità della sua vita affettiva attuale. Se non fosse che i più informati sostengono che la loro relazione sia ormai finita dalla scorsa estate e che queste uscite pubbliche in tre altro non siano che un modo felice di far vivere la separazione al piccolo Pietro.

In egual misura verrebbe da valutare i rapporti tra Alena Seredova e il marito Gigi Buffon, al centro di una bufera mediatica che stanno tentando in ogni modo di placare. Lei smentendo pubblicamente la necessità di un avvocato divorzista e inviando affettuosi messaggi di auguri nel giorno del compleanno del portiere bianco-nero, lui rispondendo ai giornalisti con un laconico "il privato è privato" ed evitando così di dare in pasto la sua storia al mondo del gossip. Resta il fatto che nonostante gli innumerevoli sforzi dei protagonisti di questo scottante triangolo amoroso, i rumors non si arrestano e la curiosità viene inevitabilmente alimentata.

Ilaria D'Amico avvistata con il compagno, l'ombra di Buffon sembra lontana
Ilaria D'Amico avvistata con il compagno, l'ombra di Buffon sembra lontana
Tapiro a Ilaria D'Amico sul presunto flirt con Buffon:
Tapiro a Ilaria D'Amico sul presunto flirt con Buffon: "Non commento"
Ilaria D'Amico scoppia in lacrime davanti al suo ex fidanzato
Ilaria D'Amico scoppia in lacrime davanti al suo ex fidanzato
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni