8 Giugno 2016
17:19

Si fa un selfie con il principe Harry e scherza: “È il mio fidanzato”. Ma tutti ci credono

Figlia del bassista di Bruce Springsteen, la 19enne Olivia Tallent ha pubblicato su Instagram una foto che la mostra in compagnia del Principe Harry. In breve tempo, molti hanno pensato che tra i due ci fosse una storia: l’equivoco social (e il gossip che tutti attendevano) è servito.
A cura di Valeria Morini

Principessa per un giorno, ma solo per scherzo. È l'incredibile storia di Olivia Tallent, figlia del bassista di Bruce Springsteen Garry Tallent, e di un selfie che è diventato un tormentone del web. La ragazza ha incontrato per puro caso il principe Harry d'Inghilterra nel backstage del Wembley Stadium di Londra, dove il Boss si era appena esibito con la sua E Street Band. L'immancabile foto insieme è stata pubblicata da Olivia sul suo profilo Instagram ma la battuta della ragazza "La principessa Olivia ha un bell'anello, non è vero?" (poi eliminata) è stata decisamente travisata. I commenti si sono scatenati e diversi follower hanno pensato che ci fosse una storia in corso tra lei e il giovane figlio di Lady Diana. E pazienza se lo scatto in questione è la più classica delle foto tra vip e fan: l'equivoco è servito. Per il mondo social, il principe ha finalmente trovato una fidanzata.

D'accordo che appioppare a Harry improbabili nuove fiamme è uno degli sport più popolari del web (vedi il caso del presunto flirt con Emma Watson, immediatamente smentito), ma in questo caso i commenti vanno da "Sposalo, fidati" a "Avrete dei bellissimi figli dai capelli rossi", fino a "Credo che tu e Kate sarete ottime cognate". Alla fine, la povera Olivia, praticamente già la fede al dito e la corona in testa per buona parte degli utenti, è stata costretta a risolvere l'inghippo con un tweet risolutore: "Non sto frequentando il Principe Harry, ragazzi. Non diciamo sciocchezze". Aveva proprio ragione lo stesso Harry, quando si lamentava qualche settimana fa in un'intervista a "Chi":

Provo un'enorme paranoia perché qualsiasi ragazza alla quale rivolgo la parola in pubblico viene sottoposta a indagini minuziose. Mi basta semplicemente parlare con una ragazza perché diventi subito mia moglie e la gente cominci a bussare alla sua porta.

👸🏼👸🏼👸🏼

A post shared by Olivia ☆ (@oliviatallent) on

Lo scherzo del fidanzato di Nina Moric a Cecilia Rodriguez:
Lo scherzo del fidanzato di Nina Moric a Cecilia Rodriguez: "Abbiamo noi il cane"
"Abbiamo noi Aspirina", lo scherzo del fidanzato di Nina Moric a Cecilia e Belen
34.129 di Spettacolo Fanpage
Il Principe Harry membro dei Coldplay per una sera: ma è per beneficenza
Il Principe Harry membro dei Coldplay per una sera: ma è per beneficenza
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni