255 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si rivede Paola Frizziero di Uomini e Donne, si è sposata a luglio e ha cambiato vita

Con un look diverso e un’aria più serena rispetto al passato, Paola Frizziero conferma di aver cambiato vita. L’ex tronista è stata fotografata a Napoli ma non è più la ragazzina super corteggiata di un tempo: a luglio si sarebbe sposata.
A cura di Stefania Rocco
255 CONDIVISIONI
Immagine

Sono trascorsi diversi mesi dall’ultima volta in cui Paola Frizziero è stata fotografata da fan disposte a caricare poi l’immagine in rete. L’ex tronista di Uomini e Donne che fu la scelta di Salvatore Angelucci ha deciso di ritirarsi a vita privata e, dal giorno in cui lo ha annunciato, non ha mai cambiato idea. Riservata e decisa a riprendere in mano la sua vita dopo le delusioni amorose subite – Salvatore, di cui era profondamente innamorata, le preferì Karina Cascella, sua acerrima nemica – la Frizziero ha fatto in modo che il pubblico perdesse le sue tracce ma, di tanto in tanto, qualcuno riesce ancora a incontrarla per caso e a scattarle qualche rarissima foto, pratica alla quale Paola non si presta volentieri. L’ex tronista ha sempre chiesto che fosse rispettata la sua privacy e chi la ama ha voluto prestarle ascolto. È questo il motivo che giustifica le pochissime immagini recenti che di lei circolano in rete.

Poche ore fa, però, qualcuno è riuscito a incontrarla e a fotografarla da lontano. Il look di Paola è completamente diverso rispetto a quello che sfoggiava in passato. Diventata un’insegnante d’italiano, la Frizziero sfoggia un viso acqua e sapone, abbinato a un abito comodo e a un paio di sneakers. La foto è stata scattata a Napoli, città nella quale Paola vive ancora oggi. Ma è un’altra la novità che la riguarda e che farà felici quanti l’hanno amata: fidanzata da diversi anni, la Frizziero si sarebbe sposata e sarebbe finalmente felice. Sono lontani i tempi in cui mostrava in diretta tv le sofferenze legate alle sue pene d’amore. Oggi la corteggiatrice più amata nella storia di Uomini e Donne ha trovato una sua dimensione idilliaca lontana dalla televisione, proprio come aveva detto di voler fare. Paola sarebbe convolata a nozze nel luglio scorso e non avrebbe ancora figli. Si tratta di una condizione momentanea perché lei stessa aveva sempre dichiarato di desiderare una famiglia numerosa, un desiderio che presto potrebbe tramutarsi in realtà.

255 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views