Si sfiora la rissa nel trono over, Maria De Filippi costretta a far intervenire un buttafuori
Si è sfiorata la rissa in studio nel corso dell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne registrata. Secondo le anticipazioni diffuse in rete, avrebbero finito per litigare tra loro numerosi protagonisti del parterre maschile. La confusione che si sarebbe generata in studio sarebbe stata tale da spingere Maria De Filippi a chiedere l’intervento di un buttafuori.
La scena non andrà in onda
La conduttrice ha fatto in modo da evitare il peggio ma ha poi rimproverato i responsabili della lite e annunciato che quelle immagini non saranno mandate in onda. In Mediaset si vivono tempi delicati. Dopo il video di Fabrizio Corona trasmesso in diretta all’Isola dei famosi e il caos a esso seguito, è probabile che la De Filippi abbia voluto evitare a tutti i costi che la registrazione scadesse in un altro esempio di cattiva televisione. Nasce da questo, probabilmente, la decisione di evitare la messa in onda di certe scene.
La lite di David con Tina e Gianni
È innegabile che, mai come nel trono over, gli animi dei protagonisti finiscano per scaldarsi. Lo dimostra quanto accaduto qualche giorno fa tra Gemma Galgani e Gian Battista Ronza e, più in generale, gli ultimi mesi di trasmissione. Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne registrata, i malumori sarebbero partiti da David Scarantino che, nel tentativo di difendersi dalle accuse che gli stanno piovendo addosso sempre più numerose, avrebbe ingaggiato uno scontro verbale con gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Quest’ultimo sarebbe stato addirittura insultato dall’uomo, che ha dichiarato di ritenerlo gratuitamente provocatorio. Pochi giorni fa, invece, il pubblico aveva assistito a un altro gesto di violenza. In quell’occasione, era stata la dama Roberta Di Padua a schiaffeggiare Riccardo Guarnieri. Una china insostenibile per la quale è giunto il momento di correre ai ripari.