14 CONDIVISIONI

Sienna Miller ha partorito ma è mistero sul bambino

E’ ancora avvolta nel mistero la nascita del primo figlio di Sienna Miller e Tom Sturridge. Il bambino è nato lo scorso weekend ma ancora non si conosce alcun dettaglio relativo al sesso o al peso. I neogenitori, infatti, preferiscono che sul piccolo sia mantenuto il più stretto riserbo.
A cura di Stefania Rocco
14 CONDIVISIONI
E' ancora avvolta nel mistero la nascita del primo figlio di Sienna Miller e Tom Sturridge

La gravidanza di Sienna Mieller si è appena conclusa. L'attrice, proprio durante lo scorso weekend, ha dato alla luce il suo primo figlio, avuto dal neo fidanzato Tom Sturridge. Per il momento, però, né Sienna né il compagno hanno voluto divulgare informazioni alla stampa. Sulla nascita del nbambino è sceso il più stretto riserbo, per volontà dei neogenitori, troppo impegnati a godersi questo momento per poter concedere la dovuta attenzione ai curiosi e alla folla di fan. E' la prima volta che la Miller si chiude così tanto in sé stessa, soprattutto data la splendida notizia. L'ex fidanzata del sex symbol Jude Law, che tanto l'ha fatta penare, non aveva mai mostrato tale avversione nei confronti dei paparazzi.

Tradita e umiliata dal suo ex, nel 2005 si lasciò perfino andare a un pianto disperato sul palco del teatro Wyndham, di fronte a una vasta platea, incurante – dato lo stato in cui era – di mettere in piazza la sua disperazione. Oggi, invece, l'attrice cambia tattica e si converte all'anonimato, nel tentativo di tenere protetta la sua famiglia. Del piccolo nato tra sabato e domenica, non si conosce ancora alcun dettaglio. Né il sesso, né il peso, perfino lo stato di salute rimane un mistero. Il mensile Us Weekly, però, rivela che il parto è avvenuto in gran segreto in una clinica londinese alla quale, per l'occasione, è stato interdetto l'accesso ai non addetti ai lavori. Questa volta, Sienna e il compagno hanno preferito fare le cose per bene. Ai curiosi, non resta che attendere ancora qualche ora prima di conoscere i dettagli.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views