8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Signorini: “Mi metterei a nudo sull’Isola, un po’ di mercato ce l’ho anch’io”

L’opinionista dell’isola a tutto tondo, parla della Venier e la sua gaffe, definendola “un po’ rintronata”, oltre a commentare i fatti di gossip in un’intervista a Radio Club 91. Poi paragona Napoli alla Playa Desnuda: “Ha gli stessi fossi di Milano ma se sono profondi la prossima settimana porto il costume e faccio il bagno nelle pozze.
A cura di A. P.
8 CONDIVISIONI
Immagine

Signorini a tutto tondo, quello che ha parlato ai microfoni di Radio Club 91 alla trasmissione I Radioattivi, condotta da Ettore Petraioli e Rosario Verde. Parla dell'Isola dei famosi, naturalmente, ma anche dei personaggi che attualmente più fanno gola nel mondo dello spettacolo, da Maria De Filippi a Kate Middleton. Signorini sarà a Napoli la prossima settimana e paragona la città partenopea a quello che sta accadendo sull'Isola: "Napoli, la mia Playa Desnuda: ha gli stessi fossi di Milano ma se sono profondi la prossima settimana porto il costume e faccio il bagno nelle pozze". Ha specificato che a suo parere all'Isola stanno per fioccare tresche, ma Alfonso Signorini è parso non poco divertito dalla gaffe che è valsa a Mara Venier un tapiro d'oro, quella con cui ha rivelato ai concorrenti dell'Isola l'esistenza della stessa Playa Desnuda: "La gaffe di Mara Venier? E' un po' rintronata, deve prendere un po' di Girovital". Prima di un'affermazione che merita di essere paragonate a quelle del miglior Rocco:

Andrei a nuoto alla Playa Desnuda per mettermi a nudo e per far vedere che un po' di mercato ce l'ho anch'io

Da direttore di giornale di gossip Signorini non può non interfacciarsi alla crisi dell'editoria in quel campo, cercando di spiegare, a modo suo, quale possa essere una delle cause: "Non si vendono più milioni di copie in edicola ma ci sono personaggi che tirano sempre: Maria De Filippi, Carlo Conti e Kate Middleton anche se il boom l'ho fatto con il lato B della Pippa, Secondo me, però, era tutto merito di uno slip imbottito, l'ho visto cascante in costume da bagno". La chiusura dell'intervista è una riflessione sulla vita, sulla sua vita e sulla carriera:

La vita mi piace proprio tanto ma davanti alle telecamere metto in mostra una parte spensierata mentre ce n'è un'altra che elaboro attraverso il disagio e la sofferenza. Mi piacerebbe farla conoscere forse in un programma. Ho preso no sul muso e calci nel sedere però non mi sono mai demoralizzato. Quando mi sbattevano la porta in faccia mi sono sempre arrampicato dalle finestre. La tenacia premia.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views