Preambolo: la storia tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi è un dato di fatto da ormai più di due mesi e i due non fanno nulla per nascondere qualcosa che è già diventato importante. Gli account Instagram dei due pullulano di dimostrazioni d'amore reciproche, storie e scatti in cui si immortalano insieme. Nelle ultime ore, però, Mercedesz Henger si è ritrovata a fare i conti con il recente passato di Peracchi, la sua ex moglie Silvia Corrias (con cui è finita a inizio 2018), che ha chiaramente attaccato la Henger, andando a toccare il passato professionale della madre Eva.

Invece di forzarlo a cancellare il passato sulla sua pelle, preoccupati di far cancellare il passato di tua madre. Quello è indelebile però.

Tutta colpa di un tatuaggio cancellato

Una frase molto dura, che nasce da una storia pubblicata dalla coppia poco prima, che ha certamente a che fare con il passato sentimentale di Peracchi, il quale ha deciso di adornare il suo corpo con nuovi tatuaggi, ma anche coprire quello alla caviglia che aveva fatto tempo fa proprio con Silvia. E lo ha annunciato proprio su Instagram, determinando la reazione tutt'altro che serena della Corrias. Il tatuaggio in questione raffigura due angioletti che si danno un tenero bacio, con la scritta Moira, che significa "destino", a impreziosire il tutto. La decisione dell'emiliano di cancellare questo simbolo del suo amore con la sarda, non deve aver suscitato grande entusiasmo nella Corrias, che ha quindi deciso di reagire così, attaccando la nuova compagna di Peracchi.

Nessuna risposta di Mercedesz Henger

Al momento da Mercedesz Henger non è arrivata alcuna risposta diretta, ma è possibile che nelle prossime ore l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi decida di fare qualcosa per inviare una risposta, seppur indiretta e velata, all'ex moglie del suo attuale compagno.