Disavventura per Silvia e Giulia Provvedi. Le cantanti conosciute con il nome d'arte de "Le Donatella" sono state aggredite con insulti e turpiloqui nei pressi della loro abitazione, mentre erano intente a posizionare delle cose in auto, in vista del trasloco di Silvia che attualmente è in attesa del suo primo figlio con il compagno Giorgio De Stefano. La sosta per svolgere questa manovra avrebbe impedito ad un automobilista di passare, e per questo motivo avrebbe iniziato ad insultarle e prendere a pugni la loro macchina.

Gli insulti e la macchina presa a pugni

Mattinata movimentata quella delle due sorelle Provvedi che hanno dovuto fare i conti con un incontro non proprio piacevole. A raccontarlo è proprio Silvia che salutando i suoi fan spiega cosa sia accaduto pochi instanti prima, attraverso delle stories pubblicate sul profilo Instagram che condividono, ed è così che inizia il racconto:

Buongiorno ragazzi la giornata è iniziata un po' ballerina, noi eravamo felicissime e carichissime, siamo scese di casa e siamo state offese e insultate, insomma abbiamo preso un sacco di insulti solo e unicamente perché avevamo accostato la macchina un pelo più vicino al portone di casa. Questo perché dovevamo caricare un po’ di cose e io sono in dolce attesa. Abbiamo cercato di sorvolare anche se le offese sono state talmente tante che non le ricordo. Non va bene, ricordate di non offendere mai le persone, simpatiche e antipatiche comunque esse siano.

Si aggiunge anche la sorella, Giulia, che dice: "Ricordatevi di non prendere a pugni le macchine", indizio che fa comprendere come l'episodio sia stato piuttosto spiacevole per le due modenesi, infatti, a conclusione del racconto Silvia aggiunge: "Ecco sì, non prendetevela con gli oggetti, in questo caso la nostra macchina". 

Il parto si avvicina

Come si può vedere anche nelle stories le due sorelle erano indaffarate per il trasloco di Silvia che dovrà lasciare la sua vecchia abitazione, per trasferirsi nella casa in cui crescerà il suo primo figlio insieme al suo compagno Giorgio De Stefano. La gravidanza è ormai agli sgoccioli e la gemella bruna de Le Donatella è in attesa di una bella bambina.