video suggerito
video suggerito

Silvia lascia il trono, la colpa addossata a Rafael. Lui risponde: “Fatevi una vita”

Le prime parole di Rafael Valle dopo l’abbandono del trono di Silvia Raffaele. È a lui che è stata addossata la colpa per l’uscita di scena della tronista. L’ex corteggiatore, attaccato, risponde con aggressività.
A cura di Stefania Rocco
13 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

L’abbandono del trono da parte di Silvia Raffaele ha condannato Rafael Valle a prendersi le critiche delle fan dell’ex tronista, che lo hanno duramente attaccato sui social, addossandogli la colpa dell’uscita di scena dell’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio. L’avventura di Silvia a Uomini e Donne non ha avuto l’esito che la ragazza sperava. Il tronista italo argentino che corteggiava durante la scorsa stagione le ha preferito Nicole Mazzocato e, anche adesso, l’uomo sul quale Silvia aveva investito le ha dato forfait. È questo, almeno ufficialmente, il motivo che ha spinto la ragazza ad abbandonare la trasmissione. Il mancato interesse esternato da Rafael gli è valso un gran numero di critiche. Sui social network, sono sempre più quelli che lo hanno preso di mira per aver rifiutato di andare avanti nel suo percorso a Uomini e Donne e, dopo essere stato difeso da un amico, è lo stesso ex corteggiatore a voler dire la sua, nella maniera più veemente possibile:

Riferito a chi passa le giornate a insultare gli altri: fatevi una vita.

Non le manda a dire Valle che approfitta sul suo profilo su Facebook per chiedere di essere lasciato in pace. Chi lo sostiene ha apprezzato questo suo sfogo ma è difficile che i giudizi negativi espressi nei suoi confronti cessino di colpo. Per il momento, si sta cercando di trovare un capro espiatorio cui addossare le colpe per la decisione presa da Silvia e Rafael continua a essere il candidato ideale. Resta da capire per quale motivo Silvia abbia scelto di abbandonare il gioco. Se anche il suo corteggiatore preferito ha scelto di eliminarsi – spiegandole che il suo sarebbe stato un “no” – la Raffaele avrebbe potuto chiedere dei corteggiatori nuovi, per tentare di chiudere in bellezza questo suo percorso sul trono. Non lo ha fatto, preferendo tornare alla vita di tutti i giorni. Silvia cercherà un fidanzato lontano dallo studio della trasmissione che l’ha resa famosa. Ha scelto di uscire fuori dal contesto che le ha regalato la popolarità ma Rafael ritiene di non avere alcuna colpa in quello che è accaduto.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views