Sono giochi pericolosi quelli che Silvia Provvedi si concede sulla spiaggia di Formentera insieme a Federico Chimirri, ex di Uomini e Donne. Il settimanale DiPiù ha pubblicato le foto della ex compagna di Fabrizio Corona sulla spiaggia di Formentera insieme al deejay e imprenditore che proprio sulla celebre isola delle Baleari ha aperto il suo primo ristorante. Silvia è talmente a suo agio in compagnia di Federico, insieme al quale è stata fotografata più volte, da concedersi perfino di giocare con lui a racchettoni in topless. Le nuove forme della Provvedi catturano l’attenzione di Federico e dei bagnanti vicini. Crescendo, Silvia è diventata una donna bellissima.

Chi è Federico Chimirri

Deejay e modello classe 1990, Federico è diventato popolare tra gli appassionati di Uomini e Donne solo nell’ultimo anno. Ha infatti corteggiato, con scarsi risultati, Sara Affi Fella e Nilufar Addati. Nessuna delle due ex troniste lo ha scelto. Chimirri vive e lavora a Formentera, dove fa il ristoratore. Avrebbe conosciuto la Provvedi in occasione di una gita in barca organizzata da Andrea Damante, amico comune a entrambi. Da quel momento i due starebbero lavorando sulla loro sintonia.

La fine del’amore con Fabrizio Corona

Fabrizio e Silvia si sono definitivamente lasciati da prima dell’estate. Quei litigi che avevano già contribuito ad allontanarli mesi fa, hanno dato il colpo di grazia all’equilibrio già precario del loro rapporto. Adesso entrambi hanno voltato pagina. La Provvedi, che sarebbe ancora single, si sta godendo l’estate, gli amici, la musica e la sua giovane età. Fabrizio, invece, sarebbe già sentimentalmente legato alla modella e influencer Zoe Cristofoli. Solo di recente i due hanno ufficializzato la loro storia d’amore. Il primo contatto sarebbe avvenuto a giugno, periodo in cui Corona era ancora legato alla Provvedi.